Ripeto ragazzi, per fortuna non ho fretta, per me il prezzo giusto è questo, se uno poi preferisce altre marche ed altri modelli, si accomodi, è pieno in giro. Così come ce ne sono tanti che lo vogliono "modernizzato", proprio stamattina mi ha chiamato un tizio e deve vederlo questo weekend al campo.
Attenzione, questa non è una ex ordinanza, il SAR1 nasce civile.
Sinceramente, non lego i problemi di "comuni" e non più "caccia", col prezzo: il suo valore è questo, se poi non hai posto per prenderlo, beh, o ti liberi il posto... o non lo prendi. Tutto qua.

Non per questo devo svenderlo. Solo di kit Fab Defense ci sono 200 euro sopra, più i 4 caricatori che da soli valgono quasi 80 euro almeno e sono nuovi... ok fare prezzi bassi, ma non esageriamo.

Tutto avrei pensato, qualche anno fa, tranne che l'avrei venduto. Purtroppo ha il valore che ha, e quando non lavori... con 700 euro mi pago due mesi di mutuo, per cui... di sicuro non vendo la pistola neanche se sto morendo di fame, e neanche il 12 a pompa. Questo era l'unico vendibile, visto anche il fatto, come già detto, che lo sto usando pochissimo dato che ormai anche le Barnaul stanno arrivando a prezzi assurdi.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)