Pyno&dyno ha scritto:Anch'io domenica ho il primo turno e l'ultimo verso le 14, il problema vero è che i locali sono piccoli e se piove si starà belli stretti
Pyno&dyno ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Anch'io domenica ho il primo turno e l'ultimo verso le 14, il problema vero è che i locali sono piccoli e se piove si starà belli stretti
Vorrà dire che ci scalderemo a "Vicenza"![]()
![]()
![]()
![]()
Battuta del venerdì sera
RasKebir ha scritto:Spiegati meglio
RasKebir ha scritto:Azz.
Consolati con il fatto che comunque hai fatto un centro perfetto!
Pyno&dyno ha scritto:ma vogliamo parlare del 150 fatto con il garand in 30-06?
Nuovo primato italiano
Pyno&dyno ha scritto:A proposito, nella gara di Carrara thor59 ha fatto un bel risultato in sniper
tonino ha scritto:Benvenuti nei campionati Uits !!!! per vedere il vero delirio dovreste gareggiare in 22 production![]()
! quasi sicuramente dal prossimo anno mi dedico solo al percorso di caccia
Pyno&dyno ha scritto:Se ci sei a caprino, fatti riconoscere che ci conosciamo
thor59 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Se ci sei a caprino, fatti riconoscere che ci conosciamo
si sono a caprino la domenica
RasKebir ha scritto:Se venite a Torino pubblicate due righe di conferma che vengo a conoscervi e a fare il tifo! Anche ad Alessandria.
mimmo002 ha scritto:leggendo un po in giro sembra che diversi poligoni TSN sono stati chiusi per problemi di "collaudo" delle linee di tiro
Pyno&dyno ha scritto:RasKebir ha scritto:Se venite a Torino pubblicate due righe di conferma che vengo a conoscervi e a fare il tifo! Anche ad Alessandria.
Magari,ma con quello che mi costerebbe la gara di Torino ci faccio un paio di uscite ad Onore......vieni te ad Onore che ci conosciamo lì
Pyno&dyno ha scritto:Magari,ma con quello che mi costerebbe la gara di Torino ci faccio un paio di uscite ad Onore......vieni te ad Onore che ci conosciamo lì
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti