Il Banco ci sta ripensando e sta cambiando la qualifica di certe armi da B7 a B4 cosi' recita un articolo su Armi e Tiro News!http://www.armietiro.it/b7-e-banco-di-prova-qualcosa-si-muove-armi-7072
Per esempio riporta la scheda della e/o di una Carabina .30M1 che ha avuto la grazia di diventare B4 da B7 il giorno 12/11/2015.
Il numero della classifica e' il 15_00336.
La cosa mi lascia alquanto perplesso ( di questi tempi ormai e' uno stato fisso ) in quanto avevo gia' salvato due documenti in .pdf in cui carabine .30M1 erano gia' classificate B4 nel lontano Aprile 2015, e fra l'altro non ho mai visto schede in cui la classifica fosse B7.
I numeri delle due schede sono: 12_02073 e 13_00878. Non e' finita qui, tutte e tre hanno caricatori rispettivamente di 30/10/5 ( dal numero si puo' capire anche i tempi in cui furono presentate le schede al Banco!).
La domanda che viene spontanea e'quella di sapere se l'orizzonte ormai e' perso per sempre o se c'e' qualche speranza, e non mi riferisco alla carabina, ovvero ma che ( no parolaccia ) succede?