RasKebir ha scritto:FIOCCHI ha un'assistenza alla clientela che fa spavento . . . . . infatti non ti considerano minimamente.
Pyno&dyno ha scritto:Ho fatto alcune prove con la grey sul 6,5x47, spinge poco, ma sembra molto regolare, ho provato a montarci un innesco magnum, ma sono sempre sotto gli 800m/s.
Sono riuscito a procurarmi pure un barattolo di Purple, la prossima settimana verifico le velocità per vedere se corrisponde alla Lovex S60
Pyno&dyno ha scritto:Il prezzo iniziale si è subito alzato, siamo sui 28€ per mezzo kg
Pyno&dyno ha scritto:Ho aperto un nuovo barattolo, disastro rosate enormi,strano, molto strano, ora devo capire perchè, ma la controprova con la RS52 è stata impietosa e non lascia spazio a dubbi su chi sia il colpevole
RasKebir ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Ho aperto un nuovo barattolo, disastro rosate enormi,strano, molto strano, ora devo capire perchè, ma la controprova con la RS52 è stata impietosa e non lascia spazio a dubbi su chi sia il colpevole
Il crono che dice?
Pyno&dyno ha scritto:E invece mi sbagliavo, non era colpa della polvere, dopo Breno dove non sono rimasto contento delle rosate, ho individuato 3 possibili cause, le sto eliminando una ad una per capire, ma un'idea me la sono fatta. Non voglio parlare prima di esserne sicuro
Grillex87 ha scritto:oggi per provare con il mio GUSTAV a 50 metri ha fatto una rosa di 24mm ...mire metalliche .
Torna a LA RICARICA-Reloading bullets
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti