tonino ha scritto:Lascia stare Frinchillucci e il Bulgari delle armerie,se lui vende a 100 dagli altri lo paghi 70,
NdK ha scritto:
Ma questi cosa sono? Stupidi? O hanno degli ottimi agganci per sapere come sarà esattamente la nuova legge?
Le hanno fatte catalogare sportive!
Non ci posso credere... Armi sicuramente in calibro da caccia, catalogate sportive... Mah!
Pyno&dyno ha scritto:NdK ha scritto:
Ma questi cosa sono? Stupidi? O hanno degli ottimi agganci per sapere come sarà esattamente la nuova legge?
Le hanno fatte catalogare sportive!
Non ci posso credere... Armi sicuramente in calibro da caccia, catalogate sportive... Mah!
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che tutte le ultime catalogazioni di cloni di Ar 15 siano sportive
NdK ha scritto:E daje... Non esiste "catalogazione caccia". Per il catalogo o è comune o è sportiva. Se è "lunga, comune ed in calibro consentito per la caccia", va tra le illimitate da caccia. Se è sportiva se ne sta tra le 6 sportive e non la puoi usare a caccia.
IIRC è l'importatore che decide che catalogazione chiedere. Mentre per le corte ha un certo senso (così se ne possono vendere di più), per le lunghe è un "castrarsi" (tranne che per le carabine in .22).
Spero che Mori abbia disgiunto la catalogazione dal fatto che sia o meno da caccia (effettivamente, se la pesca è considerato sport, lo è sicuramente anche la caccia). O che magari abbia proposto l'abolizione del Catalogo...
NdK ha scritto:Se è sportiva se ne sta tra le 6 sportive e non la puoi usare a caccia.
Max10Auto ha scritto:Viper ha solo scritto quello che ha detto la QS Armi,è inutile portare OT tutti i Thread con considerazioni legali...casomai scrivi alla QS e dillo a loro...invito tutti a una sana ripassata al Regolamento!!!Carabina POF?
![]()
![]()
radioamerica ha scritto:Qualcuno sa dirmi qualche cosa su questa carabina P.O.F in 308 e sulla bonta' dell'armeria Franchillucci di Latina ?
paricutin ha scritto:Onestamente non capisco dove stia l'OT. La domanda iniziale era:radioamerica ha scritto:Qualcuno sa dirmi qualche cosa su questa carabina P.O.F in 308 e sulla bonta' dell'armeria Franchillucci di Latina ?
Credo che le osservazioni sulla catalogazione di quella carabina siano in tema, così come i chiarimenti a margine. Sempre IMHO, naturalmente...
Max10Auto ha scritto:no si può segnalarlo però a chi le ha scritte (in questo caso la QS Armi) senza ripetere un ennesimo post sul forum!!!![]()
![]()
Max10Auto ha scritto:Anch'io ma....uno????Qui non si può parlare di palle in piombosenza che salti fuori il giudice Mori e che non si può usare per difesa e basta guardare i Thread...
Americanel ha scritto:Ciao a tutti, nessuno conosce i POF in maniera più approfondita? sarei curioso di sapere se sono fatti veramente bene come dicono, anche meccanicamente.
Potrei vendere il mio MR223a1 e farmi un POF in 308.........
pro contro, problemi....
Blackrifle ha scritto:sono eccezionali e nn hanno nessun confronto con gli altri ar. se vuoi vederli ammesso che ne abbia ancora va dall'unico e ufficiale importatore italiano a sant'ilario
Viper ha scritto:Ma che fine ha fatto la sezione armi del sito GT?
Viper ha scritto:Ma che fine ha fatto la sezione armi del sito GT?
Blackrifle ha scritto:A dire il veoson notizie trite e ritrite presenti sul web.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti