tonino ha scritto:SOLUZIONI diverse da quelle proposte?Chiudiamo e lasciamo la panda in Polonia?Prospettate qualche soluzione,mi ricordate Pannella e i Radicali[Beppe Grillo non ha inventato niente,chi ha qualche anno li ricorda]andava tutto male ma quanto a soluzioni piu che farsi qualche spinello per snebbiare il cervello NISBA!!!!
ordotempli ha scritto:Nella società medioevale il servo della gleba doveva accontentarsi di un tozzo di pane (e si riteneva persino fortunato) se poi per procurarci qualcosa andava a caccia nel feudo del nobile la pena era la morte .. poi vennero gli anni '50 e la destra laurina-monarchica distribuiva al popolino della suburra un Kg. di pasta in cambio del voto ... ora vogliono imporre agli operai di Pomigliano (poi lo faranno anche per Mirafiori) un orario di lavoro di circa dodici ore persino con riduzione della paga ... o così o pomì ... si è in attesa del referendum tra gli operai ... (nel frattempo è già iniziata la schedatura di quelli diversamente pensanti) .. lavorare per un tozzo di pane o..niente lavoro. Provate ad indovinare come andrà il referendum ...
Nel frattempo a quelli "allineati" viene distribuito pane fresco e companatico e gadget e massaggi ecc. ecc.
La sinistra non grida ... avranno anche loro qualche scheletro nell'armadio ?
Nel frattempo non distraetevi .. la Nazionle di calcio è impegnata e necessita del vostro sostegno.
Pyno&dyno ha scritto:Quando non c'è lavoro per tutti , la contrattazione diventa una farsa dato che la palla in mano ce l'hanno loro e ti rispondono:La contrattazione va da qui a là, se non va bene ve ne potete andare, a quel punto che fai? Con la globalizzazione ci stiamo confrontando con paesi emergenti in cui il costo della manodopera è tenuto artificialmente basso per cui non siamo competitivi e gli industriali che non delocalizzano sono costretti ad ridurre o comunque a non aumentare i salari per poter essere competitivi.
ordotempli ha scritto:Il libro citato dovrà essere letto da Pino&Dino, Tonino, Radio .. poi vi interrogherò ....
JigenGiò ha scritto:Ho visto l'intervista Ordo, mi sa che questo libro lo leggo
Pyno&dyno ha scritto:JigenGiò ha scritto:Ho visto l'intervista Ordo, mi sa che questo libro lo leggo
Io no, le motivazioni sono quelle del post precedente
ordotempli ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:JigenGiò ha scritto:Ho visto l'intervista Ordo, mi sa che questo libro lo leggo
Io no, le motivazioni sono quelle del post precedente
La più grande libertà che ha l'uomo è la libertà di sbagliare.
Non condivido ma accetto.
Tuttavia ho l'impressione di una ottusa chiusura, Scusa la mia sincerità ( anche questa è libertà)
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti