Balordi notturni

Qui si parla di tutto ma non di armi

Balordi notturni

Messaggioda waltherp38 » ven lug 02, 10:27:51

Ieri notte ad allietare un sonno reso già poco ristoratore grazie alla calura estiva, due extracomunitari, forse magrebini, sotto casa mia.

Hanno fatto un baccano incredibile, urlavano, spaccavano bottiglie, minacciavano di lanciarsi sotto le auto.

Vomitavano e continuavano a bere. Poi uno di loro si è steso sul muro di recinzione della casa del mio dirimpettaio ed è caduto giù.

Fortunatamente nella terra zappata da poco, altrimenti si rompeva l'osso del collo.

Non contenti, salgono in bici e cadono entrambi al centro della strada. Uno di loro si è rotto pure la testa.

Poi restavano lì, in mezzo alla strada, sotto alle bici, come se stessero dormendo.

Si fermano persone in mezzo alla strada, una macchina li stava prendendo in pieno.

Chiamo il 118 e, con voce seccata, mi dicono di dovermi rivolgere ai carabinieri.

Chiamo i carabinieri i quali, solo dopo essere stati sollecitati più volte e dopo un'ora e mezza, si decidono ad intervenire.

Ai due carabinieri uno degli extracomunitari, immediatamente rinsavito alla vista dei lampeggianti, dice di essere stato travolto da un pirata della strada.

Ma che coraggio, sto testa di caxx!!!

Contemporaneamente viene anche l'ambulanza e se li carica. Rapidamente la folla dei curiosi si dilegua.

Nel frattempo si erano fatte l'una e mezza e il mio sonno era decisamente andato via.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Re: Balordi notturni

Messaggioda JigenGiò » ven lug 02, 10:34:22

Mentre tu andavi a letto caro Walther al cimitero mettevano a segno un furto di tutto il materiale in rame e
in ottone che sta sulle tombe........ sono inca@@ato nero, sono stato li poco fa, ci sono i fiori tutti per terra,
è stato oltraggiato tutto, per una cittadina come Roccapiemonte mi sambra proprio troppo.
Qui bisogna che si diano una mossa altrimenti facciamo una brutta fine :arrab:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » ven lug 02, 11:52:16

Io, per evitare rogne, vado a dormire solo dopo l'una. Ma se qualcuno mi cade ubriaco in giardino ho il pompa pronto e solo la prima è a sale.
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » ven lug 02, 12:11:08

Calico ha scritto: Ma se qualcuno mi cade ubriaco in giardino ho il pompa pronto e solo la prima è a sale.

Ma cosa dici Calico...non si fa così...devi telefonare ai carabinieri e intanto gridare all'ubriaco che la telefonata sarà registrata...vedrai come scappa :jumpy: :jumpy: :jumpy: :sticazzi: :afro: :afro:
Max10Auto

Messaggioda raffica » ven lug 02, 12:17:20

Ormai ci hanno messo in piedi in testa.Vengono qui gli extracomunitari con la consapevolezza che il nostro sistema non gli fà assolutamente nulla,anzi li finanzia pure,si preoccupa di trovargli un lavoro e gli danno pure un tetto e da mangiare.Questo assistenzialismo potrebbero rivolgerlo ai nostri pensionati che non ce la fanno a vivere dignitosamente oppure a incentivare la Famiglie Italiane a fare figli.
Sono sicuro che nel loro paese se solo pronunciassero la parola "Alcol" finirebbero di filata nelle patrie galere se non peggio.
Non vogliono assolutamente integrarsi nel nostro tessuto sociale però i soldi degli italiani gli fanno comodo per ubriacarsi o per mantenere la propria famiglia,non producono tolgono e basta ,strano il caso che l'Inghilterra abbia di punto in bianco ridotto le immmigrazioni da 400.000 a 24.000 all'anno.
Sputano sul suolo che li ospita ,sputano e inveiscono contro il sistema che li accoglie, non rispettano la nostra Religione,piuttosto uccidono i figli che saperli"mischiati" con gli italiani ,ma cosa stanno aspettando i nostri governanti a prendere le misure necessarie?
E per misure non intendo sfollare o ghettizzare ma semplicemente chiedergli se intendono rispettare la nazione con un giuramento di riconoscimento ,altrimenti ...RAUSS...
Socio FISAT.

"Spara lento ...ma in fretta!" WYATT EARP
raffica
Sesto Livello
Sesto Livello

Medals: 1
FISAT (1)

Messaggioda radioamerica » ven lug 02, 13:12:44

waltherp38 ha scritto:Ieri notte ad allietare un sonno reso già poco ristoratore grazie alla calura estiva, due extracomunitari, forse magrebini, sotto casa mia.

Hanno fatto un baccano incredibile, urlavano, spaccavano bottiglie, minacciavano di lanciarsi sotto le auto.

Vomitavano e continuavano a bere. Poi uno di loro si è steso sul muro di recinzione della casa del mio dirimpettaio ed è caduto giù.

Fortunatamente nella terra zappata da poco, altrimenti si rompeva l'osso del collo.

Non contenti, salgono in bici e cadono entrambi al centro della strada. Uno di loro si è rotto pure la testa.

Poi restavano lì, in mezzo alla strada, sotto alle bici, come se stessero dormendo.

Si fermano persone in mezzo alla strada, una macchina li stava prendendo in pieno.

Chiamo il 118 e, con voce seccata, mi dicono di dovermi rivolgere ai carabinieri.

Chiamo i carabinieri i quali, solo dopo essere stati sollecitati più volte e dopo un'ora e mezza, si decidono ad intervenire.

Ai due carabinieri uno degli extracomunitari, immediatamente rinsavito alla vista dei lampeggianti, dice di essere stato travolto da un pirata della strada.

Ma che coraggio, sto testa di caxx!!!

Contemporaneamente viene anche l'ambulanza e se li carica. Rapidamente la folla dei curiosi si dilegua.

Nel frattempo si erano fatte l'una e mezza e il mio sonno era decisamente andato via.

lege bossi-fini e....deportazione...... :mrgreen:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda eltabaker » ven lug 02, 17:58:53

Guardate che anche gli italiani fancazzisti si comportano in ugual modo.
Una cosa è certa,che sono più furbi di noi,arrivano in Italia e non sanno parlare l'italiano ma conoscono le nostre leggi e tutti i modi per procurarsi i sussidi dai comuni,il vestiari alla Caritas,il mangiare alle mense dei poveri e poi ci sono parrocchie e associazioni no profit che li aiutano dove non ci arrivano.Nel frattempo arrotondano con qualche lavoretto in nero,i più volenterosi,gli altri,con qualce furtarello,spaccio di droga,rapine ecc...Tanto il massimo che rischiano è l'espulsione.
Secondo mè ci sono degli accordi tra il nostro paese e i loro che noi non sappiamo.
Tutti finocchi con il culo degli altri
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda paricutin » ven lug 02, 20:31:39

Il baciamano del nostro premier a quella specie di pericoloso pagliaccio libico è un gesto che sinceramente non sono riuscito a interpretare...
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » ven lug 02, 21:26:02

paricutin ha scritto:Il baciamano del nostro premier a quella specie di pericoloso pagliaccio libico è un gesto che sinceramente non sono riuscito a interpretare...

questa me la devi proprio spiegare....e' incomprensibile....sembra scritta da Di Pietro :risata:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda paricutin » ven lug 02, 21:54:18

Tabaker ipotizzava degli accordi sottobanco tra il nostro governo e quelli dei paesi da cui provengono gli immigrati clandestini, E io, che sono un visionario, mi sono ricordato del gesto del nostro premier verso quello libico. Magari non ci sono connessioni, ma il dubbio mi è venuto. Ed in ogni caso mi è parso quantomeno sconveniente, come gesto.
Ne approfitto per dire che il problema dell'ordine pubblico (perchè di questo si tratta) non è causato solo dall'immigrazione. E' di ieri la notizia della studentessa ferita gravemente durante un regolamento di conti a Catania, in pieno centro ed in pieno giorno. E i fatti che riporta il buon walther sono talmente ordinari da richiedere una sola soluzione: controllo del territorio. Meno auto blu e più pattuglie.
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda eltabaker » ven lug 02, 21:56:44

paricutin ha scritto:Tabaker ipotizzava degli accordi sottobanco tra il nostro governo e quelli dei paesi da cui provengono gli immigrati clandestini, E io, che sono un visionario, mi sono ricordato del gesto del nostro premier verso quello libico. Magari non ci sono connessioni, ma il dubbio mi è venuto. Ed in ogni caso mi è parso quantomeno sconveniente, come gesto.
Ne approfitto per dire che il problema dell'ordine pubblico (perchè di questo si tratta) non è causato solo dall'immigrazione. E' di ieri la notizia della studentessa ferita gravemente durante un regolamento di conti a Catania, in pieno centro ed in pieno giorno. E i fatti che riporta il buon walther sono talmente ordinari da richiedere una sola soluzione: controllo del territorio. Meno auto blu e più pattuglie.
Condivido
Tutti finocchi con il culo degli altri
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Sostenitore (1)

Messaggioda paricutin » ven lug 02, 21:59:53

Oppure più persone perbene armate.Sapere di poter incappare nella "signora con la glock" fa diminuire il numero di stupri... ma non è di questo che si stava parlando, scusate l'OT. Per gli ubriachi molesti basta una notte in gattabuia...
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda radioamerica » ven lug 02, 22:31:41

accio capito....istituiamo le ....ronde....
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda paricutin » ven lug 02, 22:32:29

Evvabbè... allora dillo...
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda radioamerica » ven lug 02, 22:35:08

l'ho detto.....
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda JigenGiò » ven lug 02, 23:08:19

Vedo che tira piu' il marocchino ubriaco che l'oltraggio al cimitero.......
i fatti sono capitati la stessa notte nello stesso tranquillopaese di settemila abitanti....
il marocchino da quello che ho saputo da Walther ha dichiarato che era stato investito da un pirata della strada,
quindi una volta ricoverato potra fare denuncia contro ignoti e in qualche modo anche risarcito, e ne recupera anche dei soldi, nel caso del cimitero, la legge dovrebbe prevedere il singolo reato per ogni tomba oltraggiata, invece non è così....
il cimitero è proprietà del comune e l'ente è l'unico che puo chiedere risarcimento nel caso in cui i ladri vengano beccati.... siccome quegli stronzi stanno li solo per fottersi lo stipendio, non si costituiranno mai parte civile.
Rimpiango i tempi di passati dove un certo ''Pepp o Sicilian'' o Callagan o Serpico o ancora il ''CAPITANO NIGLIO'' poi diventato Generale acchiappavano questi stronzi e gli facevano un c@lo tanto
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » sab lug 03, 08:38:08

JigenGiò ha scritto:Vedo che tira piu' il marocchino ubriaco che l'oltraggio al cimitero.......

E' vero,e tira di più il romeno che l'italiano quandi ci sono degli omicidi o delle violenze. :???: :???: :???:
Max10Auto

Messaggioda faxbat » sab lug 03, 12:55:31

radioamerica ha scritto:accio capito....istituiamo le ....ronde....

Carissimo Radio, sono politicamente scorrette e praticamente quelle operanti possono fare pochissino o niente.
Pero' quando qui operavano con tanto di decreto prefettizio le cose andavano molto meglio. Altri tempi....ma ....ma erano Ronde Rosse????
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 9 times
Been thanked: 3 times
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » sab lug 03, 14:11:53

dotiamo le ronde di macete.....magari di colore verde....per non impressionare :jumpy:
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Viper » lun lug 05, 08:32:05

Ma scusate fino a pochi anni fa se rompevi ai CC per questioni di immigrati ubriachi o molesti, questi arrivavano e come prima cosa gli davano un acconto di randellate. Poi li trasportavano in caserma e con calma gli davano il saldo per ribadire il concetto alla larga da occhi indiscreti o che potessero essere "turbati" dall'uso di maniere piuttosto sbrigative quanto educative. Non si può più fare?
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Calico » lun lug 05, 15:11:15

Calico ha scritto:Io, per evitare rogne, vado a dormire solo dopo l'una. Ma se qualcuno mi cade ubriaco in giardino ho il pompa pronto e solo la prima è a sale.

Non ho citato gli extra, anche perché la maggior parte ormai sono comunitari, ma sono convinto che i citrulli che potrebbero "cadermi in giardino" sarebbero molto probabilmente italiani. Se c'è una cosa che non è razzista è proprio il mio pompa :D
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda WolfNet » mer lug 07, 14:23:55

Calico ha scritto:Non ho citato gli extra, anche perché la maggior parte ormai sono comunitari, ma sono convinto che i citrulli che potrebbero "cadermi in giardino" sarebbero molto probabilmente italiani. Se c'è una cosa che non è razzista è proprio il mio pompa :D

Marocchino, naturalizzato italiano, compra moglie in Marocco (500 euro) di 16 anni più giovane (lui 38, lei 22), la sposa e la porta in Italia. Qua poi decide di picchiarla, violentarla e la sbatte fuori di casa la notte.
Il giornale locale di Reggio dedica una intera pagina alla faccenda, on line invece solo 2 righe:
http://www.julienews.it/notizia/cronaca/marocchino-arrestato-violento-con-la-moglie/51202_cronaca.html
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda phobos » lun lug 12, 21:40:49

raffica ha scritto:Ormai ci hanno messo in piedi in testa.Vengono qui gli extracomunitari con la consapevolezza che il nostro sistema non gli fà assolutamente nulla,anzi li finanzia pure,si preoccupa di trovargli un lavoro e gli danno pure un tetto e da mangiare.Questo assistenzialismo potrebbero rivolgerlo ai nostri pensionati che non ce la fanno a vivere dignitosamente oppure a incentivare la Famiglie Italiane a fare figli.
Sono sicuro che nel loro paese se solo pronunciassero la parola "Alcol" finirebbero di filata nelle patrie galere se non peggio.
Non vogliono assolutamente integrarsi nel nostro tessuto sociale però i soldi degli italiani gli fanno comodo per ubriacarsi o per mantenere la propria famiglia,non producono tolgono e basta ,strano il caso che l'Inghilterra abbia di punto in bianco ridotto le immmigrazioni da 400.000 a 24.000 all'anno.
Sputano sul suolo che li ospita ,sputano e inveiscono contro il sistema che li accoglie, non rispettano la nostra Religione,piuttosto uccidono i figli che saperli"mischiati" con gli italiani ,ma cosa stanno aspettando i nostri governanti a prendere le misure necessarie?
E per misure non intendo sfollare o ghettizzare ma semplicemente chiedergli se intendono rispettare la nazione con un giuramento di riconoscimento ,altrimenti ...RAUSS...

Che altro dire....? :cinesino:
Memento Audere Semper
phobos
Nono Livello
Nono Livello

Been thanked: 1 time
FISAT (1) UITS (1)

Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org