Calico ha scritto: Ma se qualcuno mi cade ubriaco in giardino ho il pompa pronto e solo la prima è a sale.
waltherp38 ha scritto:Ieri notte ad allietare un sonno reso già poco ristoratore grazie alla calura estiva, due extracomunitari, forse magrebini, sotto casa mia.
Hanno fatto un baccano incredibile, urlavano, spaccavano bottiglie, minacciavano di lanciarsi sotto le auto.
Vomitavano e continuavano a bere. Poi uno di loro si è steso sul muro di recinzione della casa del mio dirimpettaio ed è caduto giù.
Fortunatamente nella terra zappata da poco, altrimenti si rompeva l'osso del collo.
Non contenti, salgono in bici e cadono entrambi al centro della strada. Uno di loro si è rotto pure la testa.
Poi restavano lì, in mezzo alla strada, sotto alle bici, come se stessero dormendo.
Si fermano persone in mezzo alla strada, una macchina li stava prendendo in pieno.
Chiamo il 118 e, con voce seccata, mi dicono di dovermi rivolgere ai carabinieri.
Chiamo i carabinieri i quali, solo dopo essere stati sollecitati più volte e dopo un'ora e mezza, si decidono ad intervenire.
Ai due carabinieri uno degli extracomunitari, immediatamente rinsavito alla vista dei lampeggianti, dice di essere stato travolto da un pirata della strada.
Ma che coraggio, sto testa di caxx!!!
Contemporaneamente viene anche l'ambulanza e se li carica. Rapidamente la folla dei curiosi si dilegua.
Nel frattempo si erano fatte l'una e mezza e il mio sonno era decisamente andato via.
paricutin ha scritto:Il baciamano del nostro premier a quella specie di pericoloso pagliaccio libico è un gesto che sinceramente non sono riuscito a interpretare...
Condividoparicutin ha scritto:Tabaker ipotizzava degli accordi sottobanco tra il nostro governo e quelli dei paesi da cui provengono gli immigrati clandestini, E io, che sono un visionario, mi sono ricordato del gesto del nostro premier verso quello libico. Magari non ci sono connessioni, ma il dubbio mi è venuto. Ed in ogni caso mi è parso quantomeno sconveniente, come gesto.
Ne approfitto per dire che il problema dell'ordine pubblico (perchè di questo si tratta) non è causato solo dall'immigrazione. E' di ieri la notizia della studentessa ferita gravemente durante un regolamento di conti a Catania, in pieno centro ed in pieno giorno. E i fatti che riporta il buon walther sono talmente ordinari da richiedere una sola soluzione: controllo del territorio. Meno auto blu e più pattuglie.
JigenGiò ha scritto:Vedo che tira piu' il marocchino ubriaco che l'oltraggio al cimitero.......
radioamerica ha scritto:accio capito....istituiamo le ....ronde....
Calico ha scritto:Io, per evitare rogne, vado a dormire solo dopo l'una. Ma se qualcuno mi cade ubriaco in giardino ho il pompa pronto e solo la prima è a sale.
Calico ha scritto:Non ho citato gli extra, anche perché la maggior parte ormai sono comunitari, ma sono convinto che i citrulli che potrebbero "cadermi in giardino" sarebbero molto probabilmente italiani. Se c'è una cosa che non è razzista è proprio il mio pompa
raffica ha scritto:Ormai ci hanno messo in piedi in testa.Vengono qui gli extracomunitari con la consapevolezza che il nostro sistema non gli fà assolutamente nulla,anzi li finanzia pure,si preoccupa di trovargli un lavoro e gli danno pure un tetto e da mangiare.Questo assistenzialismo potrebbero rivolgerlo ai nostri pensionati che non ce la fanno a vivere dignitosamente oppure a incentivare la Famiglie Italiane a fare figli.
Sono sicuro che nel loro paese se solo pronunciassero la parola "Alcol" finirebbero di filata nelle patrie galere se non peggio.
Non vogliono assolutamente integrarsi nel nostro tessuto sociale però i soldi degli italiani gli fanno comodo per ubriacarsi o per mantenere la propria famiglia,non producono tolgono e basta ,strano il caso che l'Inghilterra abbia di punto in bianco ridotto le immmigrazioni da 400.000 a 24.000 all'anno.
Sputano sul suolo che li ospita ,sputano e inveiscono contro il sistema che li accoglie, non rispettano la nostra Religione,piuttosto uccidono i figli che saperli"mischiati" con gli italiani ,ma cosa stanno aspettando i nostri governanti a prendere le misure necessarie?
E per misure non intendo sfollare o ghettizzare ma semplicemente chiedergli se intendono rispettare la nazione con un giuramento di riconoscimento ,altrimenti ...RAUSS...
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti