paricutin ha scritto:Mah... la demagogia è talmente bipartizan che non la appiccicherei ad una sola fazione... l'altra potrebbe risentirsi...
Pyno&dyno ha scritto:Questo mi piaceva, moh mi piace sicuramente di meno
paricutin ha scritto:mi è caduto un mito... ma lo sapete meglio di me, la maggior parte di quelli che si atteggiano ad antiarmi è solo ignorante e parla per partito preso...
eltabaker ha scritto:paricutin ha scritto:mi è caduto un mito... ma lo sapete meglio di me, la maggior parte di quelli che si atteggiano ad antiarmi è solo ignorante e parla per partito preso...
Straquoto anche questoBlackrifle ha scritto:eltabaker ha scritto:paricutin ha scritto:mi è caduto un mito... ma lo sapete meglio di me, la maggior parte di quelli che si atteggiano ad antiarmi è solo ignorante e parla per partito preso...
Oppure non gli frega nulla e lo fa per convenienza......
Già ma sai quanti dicono di pensarla in un modo e invecie è tutto il contrario e non perchè immaturi ma per loro tornaconto personale,io quella gente la prenderei a sberleordotempli ha scritto:Non avere idee proprie ed accettare le idee pre-costruite è indice di profonda immaturità.
ordotempli ha scritto:Non avere idee proprie ed accettare le idee pre-costruite è indice di profonda immaturità.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti