NdK ha scritto:Il sistema BluRay è destinato a fare flop a causa della protezione anticopia troppo aggressiva (se uno ha un lettore vecchiotto, tra l'altro pagato uno sproposito, rischia di non riuscire a vedere i film nuovi). Speriamo che la lezione gli serva per il futuro! Quando uno acquista un film, poi vuole guardarselo dove gli pare.
Che film stai cercando? Magari in videoteca ce l'ho...
Blackrifle ha scritto:Ah ecco,,,, mi consolo se no avevo buttato 300 euro nel cesso
Blackrifle ha scritto:Ah ecco,,,, mi consolo se no avevo buttato 300 euro nel cesso
NdK ha scritto:Boom nel senso di "botto" ? Finché non me li posso guardare dove mi pare, io non ne compro. E come me faranno moltissimi altri.
Oggi un lettore economico forse lo trovi a 50€, ma tra un mese potresti non riuscire a leggere il nuovo film che hai comprato: sei disposto a rischiare? Io no.
Non lo ammetteranno mai, ma alla fine è la pirateria che fa tirare il mercato. Tant'è che avrebbero avuto già da tempo a disposizione metodi per bloccarla, ma non li hanno mai usati, ricorrendo a semplici metodi per scoraggiarla. Soprattutto in tempi di vacche magre, se un gruppo di amici sa che può acquistare un film e poi ognuno ha la sua copia, allora lo acquistano. Altrimenti col fischio!
Io invece preferisco crearmi un'immagine del DVD su un hard disk del media server, per poi potermela vedere su qualsiasi TV di casa senza dovermi alzare, cambiare disco, ecc. E così vicino ad ogni TV ho solo due "scatolini" (DB500 e WDTV-live) invece di uno scatolino (db500) ed uno scatolone (lettore BD). Oltretutto un lettore crea spesso problemi logistici (deve essere in posizione facilmente accessibile ma non essere in mezzo alle scatole...).
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti