paricutin ha scritto:Argomento delicato, Pirata... ma come ti è venuto in... TESTA?
ordotempli ha scritto:Perchè continuare una convivenza con qualcuno che rema dalla parte opposta ? ... può anche andarsene . Così impara anche a vivere.
waltherp38 ha scritto:Sisi rinnovando il celebre adagio: "Nun m piac 'a ricotta ma facc 'o ricuttar. Tu te pigliat 'o core e io m piglio 'e renare".
Per la serie: "E vulut fà 'a zoxxl? E mò puort 'e soldi a casa!"
eltabaker ha scritto:Non sono tanto le corna a darmi fastidio ma il fatto di essere preso in giro dalla persona con cui ho passato assieme,nel mio caso,19 anni per cui se succedesse mi incazzerei parecchio.
vigilantes ha scritto:Quale occasione più proficua per togliermela dalle.....
Calico ha scritto:Con gli scambi di coppia, uno che conoscevo ci è impazzito. Ha tentato più volte di accoltellarla e poi si è gettato sotto a un treno. L'equilibrio mentale è più fragile di quanto si pensi e nessuno può essere mai sicuro di non arrivare sull'orlo del baratro.
JigenGiò ha scritto:vigilantes ha scritto:Quale occasione più proficua per togliermela dalle.....
Vigile se ti legge rimani single anche senza corna
radioamerica ha scritto:Siete tutti fermi al medioevo....le corna non esistono piu'....si tratta semplicemente di " approfondimenti interpersonali di sviluppo psichico"...aggiornatevi....
JigenGiò ha scritto:Mi sembra doveroso il link
http://www.youtube.com/watch?v=EAMuygid8AU
eltabaker ha scritto:C'è chi sostiene che le corna sono come i denti,quando escono fanno male ma dopo aiutano a masticare
ordotempli ha scritto:Allora beccatevi questi aforismi !
http://www.liberaeva.com/aforismi/psichecoppia.htm
antonio mitelli ha scritto:Quisquilie, ancora con le corna, mi vien da ridere, con la mercanzia che c'è in giro qual'è il probrema?
Come se dice a Roma, morto 'n papa se ne fa n'artro, al limite l'unica cosa che mi scoccerebbe è andare dal carrozziere per far allargare la porta della macchina, se no co le corna come faccio a guidare?????
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Quisquilie, ancora con le corna, mi vien da ridere, con la mercanzia che c'è in giro qual'è il probrema?
Come se dice a Roma, morto 'n papa se ne fa n'artro, al limite l'unica cosa che mi scoccerebbe è andare dal carrozziere per far allargare la porta della macchina, se no co le corna come faccio a guidare?????
A.M.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti