tonino ha scritto:Quello che ha detto Walther e vero e da quando mi ha visto lui sono dyventato ancora piu grande di circa 6 chili!pero io vengo sabato non credo di riuscire a convincere i miei figli a restare anche la domenica ,devi sapere che di regola vivono piu al poligono che in casa e forse e per questo motivo che non si entusiasmano a sparare,che ci vuoi fare il calzolaio va in giro con le scarpe rotte!
tonino ha scritto:Gio non credo che conosci cosi bene il tuo amico ,e gia venuto a Roma gli ho detto di raggiungermi al poligono e gli ho anche lasciato la scelta delle armi,beh ha preferito andare al ristorante !!!quindi ti ripeto non fidarti di chi si professa tuo amico e poi si rifiuta di sparare [detto tra noi deve avere qualcosa che non va,tu pero non dirglielo]
tonino ha scritto:Anche quelle maschili??
paricutin ha scritto:Su questo forum si ringiovanisce... Mi sembra di essere tornato al liceo...![]()
![]()
paricutin ha scritto:Su questo forum si ringiovanisce... Mi sembra di essere tornato al liceo...![]()
![]()
tonino ha scritto:anchio a volte capito a Napoli per fare qualche gara ma faccio toccata e fuga ,non vorrei ritrovarmi senza carabine!!!
Laura 12 ha scritto:Ma ce l'ha il "permesso di soggiorno"??
Salvo.50BMG ha scritto:Adesso faccio iscrivere Svetlana.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti