radioamerica ha scritto:queste cose non capitano mai alle Beretta....eeeehhhhhhhhhhhhhhhh.........
tonino ha scritto:leva smontaggio
radioamerica ha scritto:solo a te pero' ........
nitronori ha scritto:Spiacente ...........
lucasb67 ha scritto:ciccio, smettila di perdere tempo ... te voglio vedè con la glocche in production
rommel ha scritto:successo anche a me alla cz 8sia la 75 che ala sp01 però dopo migliaia di colpi:non a caso sul sito della cz c'è un kit di ricambi che costa circa 300€ pensato per gli armieri e i tiratori agonisti; all' interno del kit l' hold open è il pezzo che ti danno nel quantitativo maggiore..
nitronori ha scritto:lucasb67 ha scritto:ciccio, smettila di perdere tempo ... te voglio vedè con la glocche in production
..... forse hai ragione ............ ma mica tutti possiamo essere Campioni Italiani![]()
Ad ogni modo io alla Glock ci affido la vita .... e non in una gara di TDS![]()
nitronori ha scritto:Quello me lo devi sulla tua foto sopra il gradino più alto del podio
nitronori ha scritto:Quello me lo devi sulla tua foto sopra il gradino più alto del podio
lucasb67 ha scritto::jumpy:
eccerto, ecchettipensavi ... mi sò come el premier de bananaland, me piase la gnoca!!
mainard ha scritto:lucasb67 ha scritto::jumpy:
eccerto, ecchettipensavi ... mi sò come el premier de bananaland, me piase la gnoca!!
Galantuomo di un tempo...........preferisci il taglio classico!
mainard ha scritto:Guardando il catalogo dei pezzi di ricambio della Tanfoglio non sono riuscito a capire come lo chiamano l'hold open...........![]()
![]()
perche' volevo sapere quanti denari mi "pela" l'armiere che me l'ha venduta (che stamattina era lì anche lui in poligono) e che me ne procura un paio..............
peppe686 ha scritto:Ancora complimenti, però Luca cosa mi combini, ti punti l' ADC sulla mano medagliata e per giunta col cane armato!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paricutin ha scritto:Io voglio l'autografo su questa!!!
Calico ha scritto:Cavolo, lucasb, SEI UN BIMBO Giovane!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti