waltherp38 ha scritto:Nun cia facc...piuttosto che i mostri generati dalla musica futuristica che guarda alla cibernetica o attende trepida l'avvento dei marziani sulla terra, preferisco un' altra band, pressochè coeva.
Era il 1979 ed io avevo appena visto la luce:
http://www.youtube.com/watch?v=tkJNyQfA ... =1&index=7
metzger ha scritto:
...nella beretta 98 la cosa che mi è capitata di vedere rotta ad un tiratore è stata la molla di ritorno del grilletto.
Calico ha scritto:Wè, io ho un blocchetto della beretta 98 nera: lo avevo comprato per precauzione, ma sulla inox è diverso. Se qualcuno lo volesse, potremmo fare a cambio con una fondina ascellare straconsumata
faxbat ha scritto:@Mainard
Non ci hai fatto sapere cosa ti hanno detto quelli della Tanfoglio o il Sig. Guerino! Hai telefonato?
mainard ha scritto:faxbat ha scritto:@Mainard
Non ci hai fatto sapere cosa ti hanno detto quelli della Tanfoglio o il Sig. Guerino! Hai telefonato?
Pasquale, non gli ho telefonato!..........sto' aspettando che Palmieri (l'armiere che me l'ha venduta) se lo faccia spedire (spero gratis)....visto che ce l'ho da qualche mese e che ci ho sparato veramente poco......dato che sparo sempre con un'arma diversa (sbagliato) tutte le volte che vado a sassuolo!!!!!!!!.................sono quasi sicuro che la mia e' una "pia illusione"..........intendo dire che me la fara' sicuramente pagare, anche se a lui....beh, lasciamo perdere............
Mr45 ha scritto:mainard ha scritto:faxbat ha scritto:@Mainard
Pasquale, non gli ho telefonato!..........sto' aspettando che Palmieri (l'armiere che me l'ha venduta) se lo faccia spedire (spero gratis)....visto che ce l'ho da qualche mese e che ci ho sparato veramente poco......dato che sparo sempre con un'arma diversa (sbagliato) tutte le volte che vado a sassuolo!!!!!!!!.................sono quasi sicuro che la mia e' una "pia illusione"..........intendo dire che me la fara' sicuramente pagare, anche se a lui....beh, lasciamo perdere............
...penso che se chiamavi tu direttamente pietro Guerini saresti già stato sistemato, sicuramente non ti avrebbe chiesto di pagare
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti