Pietro66 ha scritto: ........... E la cosa che mi fa piu' rabbia e' che pago il canone, da sempre.
tonino ha scritto:Voi terroni del nord dovete avere pazienza il tempo di mandarvi due tecnici sudisti e non rimpiangerete più il vecchio televisore tranquilli!!!
Pyno&dyno ha scritto: Perchè ce lo rubano?![]()
tonino ha scritto:Ma no!!!vi insegnano a sintonizzarvi gnurant!!!!
nitronori ha scritto:Pietro66 ha scritto: ........... E la cosa che mi fa piu' rabbia e' che pago il canone, da sempre.
![]()
Calico ha scritto:AGGIORNAMENTO. Purtroppo le cose si valutano quando si testano sulla nostra pelle.
Un mio cognato è ricoverato per un intervento all'ospedale di Pontedera. L'attinenza col digitale terrestre è presto detta: prima ogni camera aveva almeno un televisore, pur piccolo, adesso c'è una sala TV comune e, se vuole vedere la partita, deve destreggiarsi tra l'immobilità, due flebo e un catetere!
Per l'assunto iniziale, mi augurerei che i nostro politici testassero queste difficoltà operative engli ospedali italiani: quando ci sono difficoltà di salute, anche una piccola cosa come un programma televisivo può aiutare molto a superare momenti di sconforto!
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti