meridio ha scritto:Colgo l'occasione per chiedere umilmente un parere, vorrei acquistare un EXO, la mia scelta ruota intorno al K31 e all' M39 spesa 450 euro, quale conviene comprare ? vista l'attuale situazione di mercato ?
la cosa principale è che spari molto bene, non me ne frega nulla delle ammaccature sui legni o del monomatricola.
Mi conviene far ordinare dalla mia armeria presso euro arms un k31 a caso
rispondere agli annunci delle armerie ?
Perchè ho visto che gli m39 viaggiano intorno ai 700 euri.
G962 ha scritto: E' un idea tutta italiana che l' ex ordinanza debba esser monomatricola anche se ha fatto due guerre mondiali. Tutto ciò e' logico, secondo me, e giustificato nel caso si tratti di armi svedesi, svizzere, persiane et similia, ma il discorso perde significato per armi che ne hanno viste di ogni come i Gewehr 98 o 88. Armi che hanno servito uno o piu' stati in guerra ed in pace, smontate e rimescolate nei pezzi in arsenale oppure rimesse insieme da fucili devastati dai campi di battaglia delle Fiandre. Se sono mono sono spesso sono rimasti a dormire nei depositi od al fianco di qualche territoriale o potrebbe concretamente esser un restauro in arsenale o più spesso una sola. I
Pyno&dyno ha scritto:meridio ha scritto:Colgo l'occasione per chiedere umilmente un parere, vorrei acquistare un EXO, la mia scelta ruota intorno al K31 e all' M39 spesa 450 euro, quale conviene comprare ? vista l'attuale situazione di mercato ?
la cosa principale è che spari molto bene, non me ne frega nulla delle ammaccature sui legni o del monomatricola.
Mi conviene far ordinare dalla mia armeria presso euro arms un k31 a caso
rispondere agli annunci delle armerie ?
Perchè ho visto che gli m39 viaggiano intorno ai 700 euri.
Luca tempo fa aveva un K31 da vendere e il prezzo era buono
antonio mitelli ha scritto:Hazzen Black, più stò nel forum, più mi rendo conto che siamo tossici all'ultimo stadio..................
A.M.
G962 ha scritto:42 grs- di N140 dietro una palla FMJBT da 150 grs. ed innesco LR standard
paolo ha scritto:ma se entra la cartuccia poi non chiude l'otturatore
paolo ha scritto:gia fatto non è cambiato nulla se invece metto 7 cartucce allora funziona tutto non capisco il perchè
ramirez ha scritto:paolo ha scritto:gia fatto non è cambiato nulla se invece metto 7 cartucce allora funziona tutto non capisco il perchè
Ripeto che secondo me hai problemi all'elevatore (è comunque difficile diagnosticare senza vedere).
Hai provato a cambiarlo con un altro?
P.S.-Escludo ovviamente che tu abbia una sola lastrina e che questa ti causi tali problemi.
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti