tracco61 ha scritto:ieri è venuta fuori una stupenda giornata da un evento casuale. avevo contattato walter per andare al poligono a provare i
Mosin, in compagnia delle rispettive donne e di mio figlio, tutti i poligoni chiusi. walter mi ha gentilmente invitato a casa sua per pranzo è la è nata una strana alchimia. famiglia stupenda nella quale è sembrato di aver avuto una intimità che veniva da lontano, persino mio figlio a fine serata, si perchè dal pranzo si è passati alla cena, diceva di essere contento e accontentare un tredicenne è difficile.
un grazie alla stupenda famiglia e a walter per l'affettuosa accoglienza e disponibilità, purtroppo mancano le foto.
radioamerica ha scritto:Walter e' un ragazzone eccezionale e molto generoso.....
Pyno&dyno ha scritto:Uhmmm vediamo un pò: due comunisti che banchettano......di sicuro avran mangiato bambini
![]()
![]()
tracco61 ha scritto:oggi il menù è cambiato, sequestriamo i leghisti che vengono da noi in vacanza e li cuciniamo con tante spezie per abbattere la puzza di nebbia che hanno in corpo
tracco61 ha scritto:oggi il menù è cambiato, sequestriamo i leghisti che vengono da noi in vacanza e li cuciniamo con tante spezie per abbattere la puzza di nebbia che hanno in corpo
radioamerica ha scritto:tracco61 ha scritto:oggi il menù è cambiato, sequestriamo i leghisti che vengono da noi in vacanza e li cuciniamo con tante spezie per abbattere la puzza di nebbia che hanno in corpo
almeno vi siamo utili....senza di noi cosa vi resta da mangiare ?....![]()
![]()
![]()
![]()
JigenGiò ha scritto:Mi dispiace non aver potuto far parte della tavuliata, l'influenza mi ha portato finito, domani salgo a Corbara per seguire la gara, porto anche i miei bambini, domani non si spara, se siete liberi ci prendiamo un aperitivo li sopra
Pyno&dyno ha scritto:Uhmmm vediamo un pò: due comunisti che banchettano......di sicuro avran mangiato bambini
![]()
![]()
JigenGiò ha scritto:Ragazzi stamattina mi so visto tutta la gara, il gruppo del Jeff Cooper di Corbara è andato abbastanza bene, anche se almeno in casa doveva essere sostenuto da piu' persone, ci sarà un servizio televisivo nei prossimi giorni di Telenuova, con le interviste a Tullio Silvera, Adriano Santarcangelo al Giudice Sessa e al presidente Adriano D'Auria, vi faccio sapere l'orario appena me lo comunicano...
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti