Le due viti posteriori tengono fermo SOLO il calciolo che puo' essere in classica "plastica", ma ci sono anche quelli in gomma piena/ ventilata/etc. Rimosso il calciolo vedrai un buco dentro il quale potrai vedere la testa della vite.leuca1998 ha scritto:Grazie fax!
Perchè dici che per rimuovere il calcio necessito di un cacciavite lungo?
Pensavo che le uniche viti che lo fissano al blocco fossero solo due, una subito in basso della leva di apertura delle canne e l'altra nella parte posteriore dietro i grilletti.
Pensi che ce ne sia una dentro il calcio?
In effetti non ho svitato la placca di plastica poggia spalla per sbirciarci dentro.
Se la moglie non scassa stasera vado con il secondo round di pulizia.
leuca1998 ha scritto:Inoltre ho notato che la parte iniziale delle canne, subito dopo la camera di scoppio, presenta delle irregolarità che non riesco a capire se sono sporco o segni di corrosione.
Riscovolerò.
Per quanto riguarda l'esterno delle canne, queste sono perfettamente brunite e solo in un punto ci sono dei piccoli granellini che non capisco se sono ruggine o altro.
:?
Tex Willer ha scritto:leuca1998 ha scritto:Inoltre ho notato che la parte iniziale delle canne, subito dopo la camera di scoppio, presenta delle irregolarità che non riesco a capire se sono sporco o segni di corrosione.
Riscovolerò.
Per quanto riguarda l'esterno delle canne, queste sono perfettamente brunite e solo in un punto ci sono dei piccoli granellini che non capisco se sono ruggine o altro.
...........
E la prossima volta, CA%%O, vota a Destra!!!!!!!!!!
leuca1998 ha scritto:Tex Willer ha scritto:leuca1998 ha scritto:
...........
MAI!!!!!
Che il signore mi punisca il giorno che mi dovesse scivolare il cervello in quella direzione!!!!
Tex Willer ha scritto:leuca1998 ha scritto:Tex Willer ha scritto:leuca1998 ha scritto:
...........
MAI!!!!!
Che il signore mi punisca il giorno che mi dovesse scivolare il cervello in quella direzione!!!!
Il Signore ti ha già punito!! se sei a sinistra vuol dire che il cervello te l'ha già tolto!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti