Amichi! E' con grande gaudio e giubio che vi comunico, dopo anni di sonni tormentati, l'acquisizione della MARK 23 tanto desiderata. L'ho presa usata da Lazzarini a San Marino, arma del 2008, ha sparato poco, tanto che le parti verniciate soggette a sfregamento sono ancora quasi del tutto nere. Appena ho tempo posto le foto del ferro. Spero anche di riuscire a ricaricare per spararci domenica .
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi. Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia" Band of Brothers
Complimenti. di sicuro con quella non ti senti la mano vuota Piace parecchio anche a me, facci sapere come va e se riesci a tirarci meglio che con la DK
Sarà dura spararci come con òa DK, visto che ultimamente asporta chirurgicamente il nero a 25mt.. inoltre è la prima mia corta con rigatura semipoligonale quindi c'è da trovargli la ricetta giusta
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi. Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia" Band of Brothers