Pyno&dyno ha scritto:In un momento in cui l'economia era ferma a livello mondiale,si fanno accordi con cani e porci pur di tener su la nostra economia.
Grande Silvio
Se ricordate bene, anche li mericani lo hanno sdoganato, evidentemente il suo petrolio faceva gola
Pyno&dyno ha scritto:
...Grande Silvio...
Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:
...Grande Silvio...
...cavolo, gli ha fatto anche il baciamano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...scusa Pino, non ce l'ho fatta a resistere...
Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:
...Grande Silvio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:
...Grande Silvio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ognuno usa le armi che ha![]()
Da ricordare che per i Libici noi italiani siamo stati degli oppressori, non lo hanno mica dimenticato![]()
Cinesi e coreani, o turchi tanto per non fare nomi facevano affaroni con Gheddafi, Silvio in qualche modo ha fatto in modo da prendere una fetta della torta per le nostre aziende...
Calico ha scritto:Ma anziché la Libia, non potevamo andare a colonizzare il Senegal? Ma che ci diceva il cervello negli anni '30?
Blackrifle ha scritto:Gedafi starebbe bene ibernato nella criptonite cone han solo. Esposto per strada e che tutti ce pisciano sopra......
Silvio ha fatto quel che ha fatto come tutti quelli che hanno fatto porcate varie ed eventuali per prendere un po di torta.....
Speriamo solo una cosa....
Che finita la bufera non ci troviamo un altro iran dirimpettaio fondamentalista ed in mano agli aiatolla' .....
In quel caso allora lo avrem talmente inculo che sara' dura levarlo pure con missili e bombe....
Io nel dubbio ricarico...ahhh se ricarico.... Eccome se ricarico......
Poi verifico la taratura la pilizia i caricatori cospargo per bene la proprieta' di ciccioli ed estratto di porchetta..... Meglio essere pronti, perche loro non ci pensano due volte
Sergio ha scritto:La Libia è dei Libici, non è nostra.
A me francamente queste nostalgie coloniche fanno un pò sorridere, ma sorridere amaramente.
Se qualcuno avesse fatto lo stesso con noi, non penso che sareste stati così contenti. Che ognuno se ne stia a casa propria senza rompere le scatole al prossimo. E si sta tutti decisamente meglio.
Calico ha scritto:Ma si può essere raccomandati per avere la licenza di deposito?
antonio mitelli ha scritto:Tutti vogliono il petrolio libico, è il momento giusto per accaparrarselo. Come mai i russi tacciono????
La NATO al momento giusto interverrà per ripristinare la "pace" accarezzando con gli occhi i pozzi, un'occasione casuale o a regola d'arte??????
A.M.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti