Uniko77 ha scritto:Perdonami, ma se non hai sparato, te ne sei accorto a casa ed in armeria no?
Io, fossi in te, non aspetterei proprio nulla e pretenderei subito la sostituzione in armeria...
...ma non capisco proprio come hai fatto a non accorgertene in armeria....
Hotspur ha scritto:Da Bignami hanno anche una 625 PC che ho rimandato io. La peggiore S&W che abbia mai visto. Ma domenica scorsa ne ho vista un'altra, una 686 plus, che era pure peggio... In quest'ultimo caso, oltre a varie storture di poco conto, la transfer bar strisciava sulla molla a spirale che carica la bandierina del blocco sicura. Probabilmente bastava una limitana, ma... Possibile che un'arma nuova, pagata soldi buoni, fatta in America e non in Burundi, dalla S&W e non dall'ultima ditta sconosciuta, debba presentarsi così?
La mia, addirittura, era una Performance Center... Aggiustata a mano... Sì, da un pacifista preso a caso nell'istituto dei ciechi! Ops, pardon, "diversamente vedenti"...
ordotempli ha scritto:IL PAGAMENTO DELL'ULTIMA RATA ESTINGUE LA GARANZIA
ordotempli ha scritto:IL PAGAMENTO DELL'ULTIMA RATA ESTINGUE LA GARANZIA
raffy07 ha scritto:ordotempli ha scritto:IL PAGAMENTO DELL'ULTIMA RATA ESTINGUE LA GARANZIA
come? ,
la prima volta che sento una cosa del genere
Uniko77 ha scritto:raffy07 ha scritto:ordotempli ha scritto:IL PAGAMENTO DELL'ULTIMA RATA ESTINGUE LA GARANZIA
come? ,
la prima volta che sento una cosa del genere
Credo intenda dire che, una volta pagato, so .....zzi tua...
Hotspur ha scritto:Vi aggiorno sulla mia situazione.
L'arma è tornata, è sempre quella, ma alla Bignami l'hanno risistemata in maniera impeccabile.
Tutti gli appunti che avevo mosso sono stati risolti, in maniera soddisfacente e, devo dire, assolutamente professionale.
Alla Bignami mi hanno anche dato disponibilità ad ulteriori interventi, sempre in garanzia, qualora non fossi stato soddisfatto.
Bene, dopo questo non posso che dichiararmi estremamente soddisfatto del comportamento di Bignami, che è stato assolutamente all'altezza delle migliori aspettative. Bignami dieci più, ampiamente meritato.
Discorso diverso per quanto riguarda S&W, invece. Non si può mandare in giro simili catorci spacciandoli per armi di pregio, lasciando all'onestà ed alla professionalità dell'importatore gli gnocchi da scolare.
resta il fatto che l'arma, ben sistemata, non ha nulla in più di una qualunque S&W di serie, quindi i soldi spesi in più per avere una "Performance center" sono innegabilmente buttati nel cesso.
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti