Mr45 ha scritto:...giudici sbagliano anche in europa, credevo che accadesse solo in italia
Sergio ha scritto:Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo:
1) L'organizzazione per quanto carente non può certo prevedere tutto;
2) Se mi trovo isolato con dei DELINQUENTI che mi arrivano addosso, non è questione di panico, è questione di sopravvivenza: sparo per DIFENDERMI, non gliel'aveva ordinato il medico, al signorino in questione, di aggredirmi con un estintore in mano pronto a tirarmelo addosso, e con un bel passamontagna in testa. Dopodichè, se riesco a spostarmi per scappare, non sto certo a guardare se è finito sotto le ruote. Problemi suoi.
3) Ripeto: non ci vedo nessun omicidio, ma solo una difesa durante il servizio, e direi piuttosto PALESE. In una situazione come quella, ripresa anche da telecamere e fotografie, di sicuro non doveva finire in galera il CC come non dovrebbe finire in galera il cittadino. La situazione è diversa: si tratta di un membro delle FF.O. che deve TUTELARE me cittadino onesto e di conseguenza l'ordine pubblico: se spara perchè costretto dagli eventi, e così facendo salva la vita sua, del collega/colleghi che stanno con lui, e di chi magari passava di li, per me ha fatto il suo dovere. Lo facessero tutti!!!
Oltretutto: pensi che quei "bravi ragazzi", se il CC non avesse reagito, non li avrebbero massacrati?? Preferisco un delinquente morto, che alcuni carabinieri morti o feriti gravemente.
Sergio ha scritto:...preferisco evitare anche io Cla, tanto ognuno rimane giustamente nelle sue posizioni....
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti