Calico ha scritto:
...all’interno del pacco bomba è stato ritrovato un volantino di rivendicazione, firmato dal Fai, la Federazione Anarchica Informale...
Calico ha scritto:
....Ma molti si chiedono come quella lettera sia arrivata sulla scrivania del tenente senza che venisse prima controllata. Proprio oggi che, vista la nostra partecipazione alle operazioni in Libia, il rischio di attentati terroristici è molto elevato....
radioamerica ha scritto:No no....la dice lunga sui principi democratici dei comunisti.....
radioamerica ha scritto:No no....la dice lunga sui principi democratici dei comunisti.....
tracco61 ha scritto:radioamerica ha scritto:No no....la dice lunga sui principi democratici dei comunisti.....
sei patetico
G962 ha scritto:Indipendentemente da tutto non credo che metter bombe sia un valido metodo per contestare il potere.
Calico ha scritto: volantino di rivendicazione, firmato dal Fai, la Federazione Anarchica Informale.
Sergio ha scritto:G962 ha scritto:Indipendentemente da tutto non credo che metter bombe sia un valido metodo per contestare il potere.
Questo è poco ma sicuro. Almeno per la situazione attuale del nostro paese.
tracco61 ha scritto:io pateticamente lancerei secchiate di letame fino a farli affogare dentro
Mr45 ha scritto:...davvero pensate che questa FAI esista veramente???![]()
![]()
![]()
Mr45 ha scritto:...davvero pensate che questa FAI esista veramente???![]()
![]()
![]()
Sergio ha scritto:Io sinceramente non la trovo una cattiva idea, ovviamente va analizzata e gestita per benino, ma non è una cattiva idea.
Sergio ha scritto:Certo, se la Lega avesse preteso di creare il SUO esercito e basta, ovviamente non poteva che esserci una sola risposta univoca. Ma creare una sorta di Guardia Nazionale presente con un numero (peraltro non altissimo) di mille uomini a regione, che intervenga in caso di bisogno, non la vedo una cosa malvagia.
Sergio ha scritto:In primis si aumenterebbero le persone in circolazione in grado di collaborare, anche da privati cittadini, con le FF.O. sapendo esattamente cosa dire e fare.
Sergio ha scritto:In secondo luogo si aumenterebbe di sicuro il senso civico e l'amore per la Patria e per la propria Regione (motivo per il quale ero contrario all'abolizione della Leva e lo sono tutt'ora, andrebbe ripristinata per mille motivi).
Sergio ha scritto:Terzo, in caso di grossi problemi di ordine pubblico, si avrebbero mille uomini già armati pronti praticamente da subito, senza dover aspettare chissà quali invii da chissà quale altra regione, ecc.
Sergio ha scritto:Insomma, non la vedo una cattiva idea, le "milizie di partito" non c'entrano niente.
radioamerica ha scritto:wolf....non e' mai stao provato che l'attentato di bologna sia opera di neo fascisti...e' solo un inciso
Sergio ha scritto:@Wolfnet, secondo me stai passando da un estremo all'altro. Allora non si dovrebbe mai fare nulla, perchè tutto può essere letto e utilizzato nel modo sbagliato.
Sergio ha scritto:Fra l'altro, parli con uno che viene da 10 anni di servizio di 118 come volontario e come dipendente,
Sergio ha scritto:
1) Gente a cui piace la divisina perchè nella vita di tutti i giorni non conta un no parolacce;
2) Gente a cui piace la sirena e il lampeggiante e farsi vedere mentre corre come un eroe;
3) Gente a cui piace comandare e si sente un leone perchè ha l'etichetta "capo Servizio" sulla divisa;
4) Gente che ci vuole MANGIARE;
Sergio ha scritto:Fra l'altro, con la carenza di lavoro che c'è in Italia, ritengo che lasciare ancora oggi in mano ai volontari la quasi totalità del soccorso extraospedaliero, sia una delle più grosse cazzate fatte finora.
Sergio ha scritto:Stendiamo un velo pietoso poi sulla preparazione, assolutamente non omogenea e che a volte rasenta la totale ignoranza anche sui protocolli di base.
Sergio ha scritto:Concordo invece sulla figura del paramedico o soccorritore professionale, che in Italia per mille motivi di comodo e di risparmio (Se mi qualifichi, poi mi inquadri e mi PAGHI per quello che sono) non si farà MAI.
Sergio ha scritto:Sul discorso dell'incaricato di pubblico servizio, fermo restando che non si è assolutamente tutti inquadrati così, e vi sono varie sentenze in merito per quanto riguarda i volontari, se anche fossero tutti IPS è ben diverso che avere militari addestrati dai militari, armati, ecc.
Sarebbe come dire che possiamo mandare in Afghanistan quelli della Protezione Civile anzichè i militari, tanto è lo stesso!!! :-D
paricutin ha scritto:radioamerica ha scritto:No no....la dice lunga sui principi democratici dei comunisti.....
Detto fra noi, radio, ma qualche comunista ha provato a far di te un sol boccone quando eri piccino?
O forse ha temerariamente attentato alla tua castità posteriore?
Perché altrimenti non si spiega sta fissa continua coi comunisti...
paricutin ha scritto:radioamerica ha scritto:No no....la dice lunga sui principi democratici dei comunisti.....
Detto fra noi, radio, ma qualche comunista ha provato a far di te un sol boccone quando eri piccino?
O forse ha temerariamente attentato alla tua castità posteriore?
Perché altrimenti non si spiega sta fissa continua coi comunisti...
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti