Pyno&dyno ha scritto:
...Quando si opprime un popolo , ci sta che chi si ribella compia atti atroci...
...
ordotempli ha scritto::quoto2:
per quanto apparentemente dissimili, hanno la medesima testardaggine ed intolleranza. Comporre una vertenza con un plafond di tale tipo la vedo piuttosto difficile.
Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:
...Quando si opprime un popolo , ci sta che chi si ribella compia atti atroci...
...
...dovevi aggiungere, dopo la parola popolo, "scaricato dagli stati arabi confinanti che li hanno respinti e massacrati (ma questo non lo racconta mai nessuno, chissà perchè) ed a cui è stato chiesto di diventare cittadini dello stato di Israele, proposta naturalmente rifiutata che ha portato alla situazione attuale"... la storia non la studia più nessuno??? ...e a Gaza chi li opprime, forse il loro stesso governo di Hamas?
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:
...
...dovevi aggiungere, dopo la parola popolo, "scaricato dagli stati arabi confinanti che li hanno respinti e massacrati (ma questo non lo racconta mai nessuno, chissà perchè) ed a cui è stato chiesto di diventare cittadini dello stato di Israele, proposta naturalmente rifiutata che ha portato alla situazione attuale"... la storia non la studia più nessuno??? ...e a Gaza chi li opprime, forse il loro stesso governo di Hamas?
avrei anche dovuto aggiungere che in Israele ci ho vissuto in varie fasi per più di un anno e che ho lavorato sia per gli ebrei che per i palestinesi che per gli arabi israeliani, ho quindi toccato con mano le diverse condizioni di vita, condiviso anche le paure, non per sentito dire o letto, ciononostante non riesco ancora a capire chi ha ragione
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti