volendomi avvicinare al mondo dei 300m secondo voi quale carabina così come esce da fabbrica è la più pronta come canna , scatto ,calciatura per poter sparare discretamente senza dover modificare tutto. quale cannocchiale? grazie in anticipo renzo
Un 700 una base unica 20 moa ( badger leupold nightforce ior ) anelli altezzamedia( badger bcm leupold nightforce) Una ottica potrebbe essere una mark4 lrt 6-20x50 torrette m1 alte ret mildit cheti permetterebbe di avvicinarti almondo lOng range in campagna. Oppure un ottica con reticolo cross piu ingrandimenti e regolazioni da 1/8 moa
Beh anche avendo budget nOn vedo perche' non oartire con un po di calma dice per avvicinarsi, un pOluce una buona ottica e ladufferenza in atrezzatura ed accesdiri manutenzione rucarica in un secondo tempo.
Io, dopo aver lavorato su questo articolo: http://www.armiestrumenti.com/blog/2011 ... alibro-30/, preferirei quasi un 7mm (non magnum) piuttosto che un 308. Credo però che le carabine in questo calibro non siano tante e perlopiù da caccia (calciatura in legno, ecc).
Voi cosa ne dite ?
Ultima modifica di speedy il dom mag 08, 21:18:55, modificato 1 volta in totale.
partendo dal presupposto che lo prenderei usato e dovrei vedere quindi l occasione che si presenta e lo stato del fucile, ma tra il police 700 e il tgr 22 ? ho visto anche un police con la canna triangolare, che senso ha? renzo grazie per le risposte
Dipende dallo stato dei 2 fucili. Ovvio il trg siada nuovo che da usato e' una macchina decisamente superiore A meno che mon sia strausato o messo male. Ostera'sempre un bel po di piu'
La cannatriangolare ( non e' un police) E' un "escamotage" per risparmiare peso senza dover per forza avere una cannetta ipersottile, mantenendo cosi le capacita e lecaratteristiche dicanne piu pesanti
Yes, Black, a malincuore, ma il TRG 22 Verde bussa alle porte, poi mio figlio è più interessato ai Blackrifle di Stoner e tra non molto dovrò acquistarne uno, per ora quando andiamo in poligono usa solo il mio M1A National match, il suo preferito.