Nei vostri semiauto preferite caricatori metallici o in polimero?
Personalmente anche se il metallico fa più mil- spec io preferisco il polimero, lo trovo meno delicato anche se per la verità non ne faccio certo un uso esasperato
Calico ha scritto:Perché, si possono usare caricatori in polimero sulle Beretta?
ordotempli ha scritto:Se gli svizzeri, per la dotazione militare, usano i polimerici di sicuro li hanno trovati migliori di quelli metallici (più facilmente deformabili) che, anche se fessurati, continuano a svolgere egregiamente la loro funzione.... avranno le loro buone ragioni .. da far nostre.
Pyno&dyno ha scritto:ordotempli ha scritto:Se gli svizzeri, per la dotazione militare, usano i polimerici di sicuro li hanno trovati migliori di quelli metallici (più facilmente deformabili) che, anche se fessurati, continuano a svolgere egregiamente la loro funzione.... avranno le loro buone ragioni .. da far nostre.
Ogni tanto però toppano pure loro, vedi sostituzione delle Sig con le glock![]()
ordotempli ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:ordotempli ha scritto:Se gli svizzeri, per la dotazione militare, usano i polimerici di sicuro li hanno trovati migliori di quelli metallici (più facilmente deformabili) che, anche se fessurati, continuano a svolgere egregiamente la loro funzione.... avranno le loro buone ragioni .. da far nostre.
Ogni tanto però toppano pure loro, vedi sostituzione delle Sig con le glock![]()
Certo, le glock le vendono tanto al quintale .... usa e getta : nessuna manutenzione, nessuna pulizia, e, dato il peso, ne porti una decina di scorta ...
C'è il rischio che puoi scambiarle, per la fretta e lo stress da combattimento, con il rasoio Bic ....
Saccaboy ha scritto:i caricatori in polimero sono una gran cosa per vedere il numero dei colpi...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti