Devo prenderne due, per mia mamma e mia moglie, e al limite potrei anche cambiare il mio key, per quanto funzioni molto bene anche come "portachiavi" a mazza ferrata con le chiavi...

tonino ha scritto:Aspetta a comprarlo,sembra che la capacita ed il potere lesivo degli attuali sia esagerato,a breve dovrebbero uscire quelli con la nuova omologazione
tatanka ha scritto:tonino ha scritto:Aspetta a comprarlo,sembra che la capacita ed il potere lesivo degli attuali sia esagerato,a breve dovrebbero uscire quelli con la nuova omologazione![]()
si nduja e soppressata !!!!!!
paricutin ha scritto:Secondo me palm e key defender sono i più adatti al porto e i più pratici all'uso. Le bombolette mi sembrano meno pratiche e più appariscenti. Comunque a questo link: http://www.tatamido.it/spray.html trovate una interessante dispensa sull'uso degli spray al capsicum ed anche una piccola prova comparativa di quel che si trova in commercio.
Calico ha scritto:Vabbé sarò costretto ad accompagnare sempre mia moglie e a comprarmi la .45
Calico ha scritto:Conosco un viaggiatore ottantenne di preziosi, il quale sa benissimo che la sua età è incompatibile con certi tipi di detenzione, il quale sostiene che se gli togliessero il pa la porterebbe lo stesso, poiché in caso di legittima difesa, il suo sarebbe il reato minore... Ne parlammo poiché pare che in un paese industriale sotto la provincia di Prato, c'erano 13 pa e adesso li hanno ridotti a 2, senza giustificazione.
Calico ha scritto:Conosco un viaggiatore ottantenne di preziosi, il quale sa benissimo che la sua età è incompatibile con certi tipi di detenzione, il quale sostiene che se gli togliessero il pa la porterebbe lo stesso, poiché in caso di legittima difesa, il suo sarebbe il reato minore... Ne parlammo poiché pare che in un paese industriale sotto la provincia di Prato, c'erano 13 pa e adesso li hanno ridotti a 2, senza giustificazione.
Maxxx ha scritto:Aggiungo:
Pero' i giornalisti di riviste del settore armiero, hanno tutti il porto d' armi.....
( la vogliamo mettere a disposizione questa faccina con il vomito per favore???)
Grazie Massimo
Pyno&dyno ha scritto:Riassumendo, quanti di voi lo hanno comprato per la propria moglie?
E adesso non venite a dirmi però che lo avete comprato ma che lei non vuole saperne di spruzzarselo
tonino ha scritto:Aspetta a comprarlo,sembra che la capacita ed il potere lesivo degli attuali sia esagerato,a breve dovrebbero uscire quelli con la nuova omologazione
Pyno&dyno ha scritto:Riassumendo, quanti di voi lo hanno comprato per la propria moglie?
E adesso non venite a dirmi però che lo avete comprato ma che lei non vuole saperne di spruzzarselo
Calico ha scritto:Che ne dicono del generatore di scossa? Sui siti lo vendono per difesa abitativa, ricordando che non può essere portato. Ma come dice un viaggiatore che conosco: "se lo usi per difenderti da una rapina, il tuo è il reato minore".
Calico ha scritto:... come dice quel viaggitore in caso gli togliessero il pa.... (dopotutto si porta dietro 500 mila euro di merce)
paricutin ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Riassumendo, quanti di voi lo hanno comprato per la propria moglie?
Lo usa tutti i gioni sugli spaghetti...
Maxxx ha scritto:Io a mia Moglie l' ho comprato e dopo aver insistito ....l' ho convinta a portarslo appresso.
Puntualmente usa la testa da Donna...e non da Uomo...e quindi lo Spray e' in Borsetta...e non in tasca.
Quindi la prima cosa che gli toglieranno (speriamo Mai).
Valle a capire....
Ciao Massimo
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti