tonino ha scritto:Non venirmi poi a chiedere un Po di ciccia perché non te la do!!
paricutin ha scritto:Una enorme riserva di toscani, un cocomero gelato, una Donna con la gonna... e il ritratto di Napolitano... per sapere da cosa ricominciare.
Pyno&dyno ha scritto:Io mi porterei la bibbia e un container di munizioni per il fal per convincere i sopravvissuti a leggerla![]()
Pyno&dyno ha scritto:Secondo me , se siamo quello che siamo, lo dobbiamo principalmente a quel libro
mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Secondo me , se siamo quello che siamo, lo dobbiamo principalmente a quel libro
e molto cristianamente fai proselitismo convincendo la gente con il fucile
Pyno&dyno ha scritto:mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Secondo me , se siamo quello che siamo, lo dobbiamo principalmente a quel libro
e molto cristianamente fai proselitismo convincendo la gente con il fucile
Certo, mi sembra la miglior maniera![]()
Pyno&dyno ha scritto:Io mi porterei la bibbia e un container di munizioni per il fal per convincere i sopravvissuti a leggerla![]()
franz67 ha scritto:comincio a pensare che questa nostra dimensione globale sia veramente pesante da sopportare. Visto il modo di vivere e di lavorare delle culture occidentali, si ha come la sensazione che un problema possa propagarsi troppo velocemente ed estendersi troppo diffusamente per poter essere contrastato con efficacia. Troppo fragile questo sistema ... Un pizzico di di sanissima incoscienza potrebbe aiutarci ... ma anche una totale ignoranza non guasterebbe ... d'altronde Dio ammonì l'uomo dal mangiare la mela dall'albero della conoscenza ... e invece sapete com'è andò a finire la storia... In questo momento ci mancava solo la tempesta solare ... nell'eventualità, almeno la metà degli abitanti del pianeta non sarebbero dispiaciuti più di tanto. Noi invece saremmo fottuti !
antonio mitelli ha scritto:Leggendo, leggendo, vedo come la umana mente si crea dei pensieri e immagina situazioni in base al retaggio delle nostre conoscenze, della nostra cultura, del nostro vissuto e della nostra sensibilità......................
L'ignorantazzo non ha e non si crea di questi pensieri............. Ovvero la "beata ignoranza", per cui, sarà quello che sopravvive, in quanto essere primordiale....................... Ma c'è un però............... Racimolando i pensieri postati:
porterei, i miei due figli, la mia LR Defender ognitempo e carrello con barca al seguito, armi quelle necessarie e sufficienti con particolare riguardo agli "spartitraffico"semiauto cal.12 con buona scorta di cartucce a pallettoni, e..................... La primordialità è probabile che guardi lo "spartitraffico"dalla parte sbagliata......
Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! ..............................
A.M.
waltherp38 ha scritto:In via preventiva occorrerebbe impostare delle misure di sicurezza, che ne pensate?
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti