mimmo002 ha scritto:cìè la versionbe ufficiale che dice che siano stati gli arabi,
e molte versioni ufficiose che facendo notare particolari creano dubbi
anche io ho dubbi,
tutti i particolari che mi creano dubbi si possono reperire in WEB, e se a qualcuno serve indicazioni....
ma.... veramente credete che siano stati gli arabi ? che l'aereo del pentagono si e disintegrato, che le uniche cose salvate dei passeggeri..... i documenti arabi dei terroristi!!!
puo andare bene per il popolo americano credulone ed assuefatto a tutto quel che gli rifilano come sacrosanto
waltherp38 ha scritto:Sorry, non volevo inserirmi nel solco delle tesi complottiste.
Vorrei solamente riflettere sul fatto che con queste guerre gli americani hanno ottenuto l'effetto opposto a quello che si prefiguravano.
attentati.
Sergio ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=e4VXNmqT1PQ&feature=feedlik
radioamerica ha scritto:Wolf....di cosa ti lamenti....solita disinformazione comunista.....
mimmo002 ha scritto:cìè la versionbe ufficiale che dice che siano stati gli arabi,
e molte versioni ufficiose che facendo notare particolari creano dubbi
anche io ho dubbi,
mimmo002 ha scritto: tutti i particolari che mi creano dubbi si possono reperire in WEB, e se a qualcuno serve indicazioni....
mimmo002 ha scritto:ma.... veramente credete che siano stati gli arabi ?
mimmo002 ha scritto:che l'aereo del pentagono si e disintegrato,
mimmo002 ha scritto:che le uniche cose salvate dei passeggeri..... i documenti arabi dei terroristi!!!
mimmo002 ha scritto:puo andare bene per il popolo americano credulone ed assuefatto a tutto quel che gli rifilano come sacrosanto
Sergio ha scritto:Ognuno ha il diritto di credere e pensare ciò che vuole, ci mancherebbe altro. Che ognuno si "beva" quello che ritiene più saporito.
Sergio ha scritto:Potrei portarti altrettante prove contro quanto dici tu (ed alcune sono negli stessi video e links da te proposti e da cui a comodo si prendono le cose che fanno comodo), ma non ha senso: tu hai la tua posizione e hai fatto le tue ricerche, io ho fatto le mie ed ho la mia posizione.
Non ho interesse a farti cambiare idea, siamo tutti adulti e vaccinati. Ognuno ha il cervello per valutare e tirare le proprie somme.
Blackrifle ha scritto:è inutile continuare a dioscutere, ognuno continua apensare cioò che vuole e vedere cioò che vuole perchè ( spero) lo ritiene giusto;
come nel caso di chi è convinto che monsignor pedersoli sia dalla parte dei tiratori e non abbia fatto nulla di quello di cui è stato accusato da fisat.......
c'è chi ci crede a e continuerà a comprare suoi prodotti....
è un mondo libero....
nessuno riuscirà mai a convincere l'altro, anche se uno dei 2 tira fuori tutte le prove del mondo e l'altro si attacca alle sue convinzioni senza prove tanginbili.
Blackrifle ha scritto:è inutile continuare a dioscutere, ognuno continua apensare cioò che vuole e vedere cioò che vuole perchè ( spero) lo ritiene giusto;
WolfNet ha scritto:Blackrifle ha scritto:è inutile continuare a dioscutere, ognuno continua apensare cioò che vuole e vedere cioò che vuole perchè ( spero) lo ritiene giusto;
Questo atteggiamento mi rende un po' triste.
E' lo stesso discorso che tirano fuori i neo-nazisti quando negano le camere a gas.
A me piace invece citare il "gruppo undicisettembre":
http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... lotto.html
Sono state controllate più di 110 ipotesi di complotto:
tutte sono risultate errate o false.
Chiedetevi perché.
NdK ha scritto:Moi? Wolf, al limite...
Blackrifle ha scritto:Un arancino al pistacchio e ci di riprende subito !
Sergio ha scritto:Ma scusami... abbi pazienza: Se devo confutare un'idea, la confuto cercandomi IO le prove, non basandomi su siti che, ovviamente, avranno le loro idee e cercheranno di portarle avanti.
Sergio ha scritto:E' un pò come con la politica: se leggo solo siti o giornali di destra, che cercano di confutare quello che fa la sinistra, e viceversa, non potrò mai farmi davvero una mia idea.
Sergio ha scritto:Idem con questa storia: ne ho lette e sentite tante, di ENTRAMBE le parti, e questo blog che citi tu è solo uno dei tanti che cerca di smontare le varie teorie, peraltro riportando anche inesattezze.
Sergio ha scritto:E' chiaro che chi come te è incline a credere che nessuno c'entri nulla a parte Al Queda, sarà dalla loro parte. Chi invece come me pensa che in mezzo ci sia ben altro, darà credibilità ad altre prove.
Siccome tu non puoi darmi la certezza assoluta di quanto dici, tu e nessun altro in questo campo purtroppo, e io non posso darti la certezza assoluta del mio (altrimenti probabilmente il mondo sarebbe diverso...), ognuno rimane della propria opinione!!
Sergio ha scritto:Nell'argomento 11/9 purtroppo non si può parlare come se si parlasse di una medicina, dove la scienza ha provato che la molecola X consente di curare Y. NON esistono prove certe di NULLA,
Sergio ha scritto:e ognuno segue il proprio istinto. Io seguo il mio, in questo argomento come nella vita. E tieni presente che sono tutto tranne che contro gli USA. Ma non per questo, non penso.
shimon aziel ha scritto:Perchè non ci facciamo una![]()
mimmo002 ha scritto:sull 11/09 non ci si chiarira mai , comunque si racconti molte cose non tornano,
mimmo002 ha scritto:il palazzo a fianco le torri che cade senza toccato,
mimmo002 ha scritto: la difesa aerea che ritara ecc. ecc.
mimmo002 ha scritto:la mia opinione e che gli arabi progettarono l'attentato ed lo eseguirono, gli americani e relative alleati a conoscenza del fatto invece di sventarlo lo permisero e lo incentivarono per utilizarlo come motivo di guerra, ci sono i precedenti storici con i giapponesi e l'attacco di Pearl Harbore e dopo 60 anni almeno si incomincia a sapere che gli americani lo sapevano ma non facero niente , con le torri si sapra qualcosa tra minimo 50 anni
shimon aziel ha scritto:Ok ragazzi vada per la malvasia e ciambelline daccordo!
Blackrifle ha scritto:Non manchero' di avvisasti se capito in Catania con un minimo di calma.
A ottobre passo ma di corsa per andare in aeroporto !
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti