rommel ha scritto:adesso sto cercando un alternativa, ovviamente no turchi e cinesi, mi starei orientando su remington 870 (soprattutto per l' aftermarket), ma guardando sul sito di paganini l'unico con serbatoio da 7 è il marine magnum ma nickelato mi fa un pò cagare.. sembra un arma da pappone e non tattica!
Esiste una versione con serbatoio lungo ma con finitura marziale?
rommel ha scritto:mr 45 mi dai la dritta di dove trovare la prolunga?Si trova anche in idaglia o solo in usa?Il remington 870 sarebbe la prima scelta, però lo vorrei con un pò di autonomia.. per tattico intendevo serio, non ci devo attaccare torcie o cagate, solo non lo volevo sbarluccicante!!
rommel ha scritto:io solitamente sparo 50 colpi alla settimana.. sto ancora valutando il rem870..
rommel ha scritto:ovviamente la marocchi cd europe mi dovevano dare risposta ieri circa l'accaduto... voi li avete sentiti?![]()
![]()
Mr45 ha scritto:rommel ha scritto:ovviamente la marocchi cd europe mi dovevano dare risposta ieri circa l'accaduto... voi li avete sentiti?![]()
![]()
![]()
![]()
...tutti uguali... per un tappo del serbatoio difettoso dell'Hatsan che ho vinto l'anno passato hop speso 30 giorni di telefonate e sei fax a Bignami
rommel ha scritto:Posto qui x non aprire una terza puntata: a fine gennaio finalmente l' arma viene ritirata dall' armeria di mia fiducia, la settimana dopo scrivo x sapere se abbiano ricevuto l' arma in questione e mi vedo rispondere che l' hanno ricevuta ma che è un periodo che hanno molte riparazioni e che seguono l' ordine cronologico d' arrivo e che non sanno quando la prenderanno in esame..
Ieri ho tornato a scrivere x sollecitare e non mi hanno ovviamente cagato neanche di striscio.
X chi se lo fosse perso AGM è (o forse era) importata in italia da Cd Europe Marocchi.
Meditate gente meditate
rommel ha scritto:e pensare che il maverick mi è costato 150€ di meno e va come un treno!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti