Che dire...bello.
Ma ci devo cambiare le plastiche.
E francamente... lo rivernicerei... la vernice usata non mi piace... o meglio, non è di qualità.
Per il resto, devo ancora provarlo... il poligono dove sono iscritto ha chiuso.
DesertEagle ha scritto:A più di una settimana circa dall'acquisto posto qualche foto del mio ultimo acquisto.
Che dire...bello.
Per il resto, devo ancora provarlo... il poligono dove sono iscritto ha chiuso.
DesertEagle ha scritto:Ah dimenticavo, l'ho preso nuovo, ancora imballato ( sballato davanti ai miei occhi... il tutto era sigillatissimo) a 890 euro.
a testimonianza la fattura.
In più mi faceva notare l'armiere, che l'ingresso del caricatore ( lo ha chiamato INVITO ) era svasato verso l'interno, in modo da facilitare l'ingresso del caricatore.
Dice che su altri modelli che aveva dato non l'aveva visto... o forse non ci aveva fatto caso.
MA era sicuro che su alcuni modelli non c'era.
Infine il maniglione è amovibile. e s'era capito dal post della desert eagle.
DesertEagle ha scritto:Provato oggi!
Una figata!
Tempo di aggiustare l'ottica del maniglione, e ho cominciato a tirare come si deve i colpi successivi.
50 colpi mi son sembrati pochissimi... andati via in un soffio, e il rinculo leggerissimo!
Che roba! tutto ciò sarà ovvio per molti.
Ma per me è una vera novità.
mi rivolgo a tutti quelli che lo vogliono, e non sanno ancora se prenderlo.
PRENDETELO AD OCCHI CHIUSI!
A questo punto, non mi resta che prendere una buona ottica, adatta a questa bestiolina!
Uniko77 ha scritto:Il mio armiere di fiducia lo ha in rastrelliera, chiede 1100 euro ma, dopo che mi ha detto che è catalogato sportivo, non me lo sono nemmeno fatto mostrare...
...mi confermate sia sportivo???
Sergio ha scritto:Uniko77 ha scritto:Il mio armiere di fiducia lo ha in rastrelliera, chiede 1100 euro ma, dopo che mi ha detto che è catalogato sportivo, non me lo sono nemmeno fatto mostrare...
Affermativo, catalogato sportivo. Che problema ti crea??
Uniko77 ha scritto:Sergio ha scritto:Uniko77 ha scritto:Il mio armiere di fiducia lo ha in rastrelliera, chiede 1100 euro ma, dopo che mi ha detto che è catalogato sportivo, non me lo sono nemmeno fatto mostrare...
Affermativo, catalogato sportivo. Che problema ti crea??
Ho tutti i posti delle sportive occupati, secondo te che problema mi crea???
G962 ha scritto:Soluzione. Via il maledetto catalogo!!!
Non stufo di discorsi deliranti come questi causati da torme di tronfi burocrati che pontificano della vita e della morte altrui senza neanche sapere di cosa stiano parlando ( quando non sono in malafede )!!!!
G962 ha scritto:Soluzione. Via il maledetto catalogo!!!
Non stufo di discorsi deliranti come questi causati da torme di tronfi burocrati che pontificano della vita e della morte altrui senza neanche sapere di cosa stiano parlando ( quando non sono in malafede )!!!!
Blackrifle ha scritto:via il catalogo..... e dopo?
rommel ha scritto:occhio che ci son paesi messi peggio di noi e di molto, leggi germania e inghilterra.. e con questo non sto solo dicendo che sono felice di come siamo messi noi (comprare un m4 per farci tiro in cava con caricatori da 5 colpi.. o diventi miculeck nei cambi o sai che divertimento!), però guardare fuori potrebbe essere un' arma a doppio taglio... invece che copiare chi è più avanti con i politici che abbiamo copierebbero chi è più indietro!
faxbat ha scritto:G962 ha scritto:Soluzione. Via il maledetto catalogo!!!
Mettono via il maledetto Catalogo ed immediatamente per la detenzione ordinano per legge: X corte ed Y lunghe, ed x e y cifre piccole piccole. Non ricordate quello che succedeva a ridosso del 1973/1974 e appena dopo l'emanazione della legge 110-75?
Blackrifle ha scritto:catalogo e commissione ed unastruzzata di palle al banco di prova
mimmo002 ha scritto:faxbat ha scritto:G962 ha scritto:Soluzione. Via il maledetto catalogo!!!
Mettono via il maledetto Catalogo ed immediatamente per la detenzione ordinano per legge: X corte ed Y lunghe, ed x e y cifre piccole piccole. Non ricordate quello che succedeva a ridosso del 1973/1974 e appena dopo l'emanazione della legge 110-75?
il 01/03/1974 la legge prevedeva per portare armi il porto d'armi ANCHE uso caccia di fucile e porto d'armi per pistola , se ti trovavano con un fucile in giro per le campagne a sparare agli uccelli il massimo della pena era una multa , e un calcio in culo quando tornavi a casa,
il 20/03/1974 se ti beccavano in campagna con un fucile...ti arrestavano, processavano, e carceravano per direttissima, e le cose sono sempre piu peggiorate per riaprirsi lentamente da diversi anni, e se nessuno rompe le scatole piano piano chissà....
vi ricordate:
due corte, sei lunghe
poi
due corte, sei sportive, sei lunghe, 9stayer, 45Hp
poi
due corte, sei sportive, lunghe senza limite, aria compressa libera, 9x21, 45ACP
e se non succede nulla chissà come sarà il futuro
Pyno&dyno ha scritto:Blackrifle ha scritto:catalogo e commissione ed unastruzzata di palle al banco di prova
La commissione io non l'ho nominata perchè la davo già per fucilata![]()
![]()
Blackrifle ha scritto:
attorno al 2000
ar e derivazioni mitari in 223. 308. etc. dacaccia10 colpi. calcioli collassabili niente seghe sui caricatori e sugli spegnifiamma
primi anni 2000
caricatori mozzati non piu' ridotti.....
calci bloccati
se assomiglia a roba mitare solosportiva
caricatori massimo 5 colpi
a seguire
caricatori massimo 5 colpi di fabbricazione ed arma che non deve avere svritte strane o soegnifiamma
caricatori masdimo 5 colpi di fabbricazione secobdo progetto tizio e caio arma con su scritto importata da pincopall
a seguire sino a 2 anni fa
caricatiri segati per fabbricazione finestrati da 5 colpi arma solo se stuprata con frenafiletti che a totgradi devedare x% dellaresistenza opposta a y gradi. arma con su scritta importata da tuzio caio e sempronio demilirarizzata secondo progetto pinco pallo, bolt action tattici solo sportivi 3 colpi
tentativo di regolare la ricarica x fortuna fallito
da 2 anni ad ora
bocchettoni diversi caricatori diversi e segati ridotti finestrati max 5 colpi, bolt max 3 colpi, spegnifiamma fissati canne di lunghezze xyz che misurino piu' di un friggipone ma meno del quadrato di una pinzillacchera.....arma similmilitare ma civile ma ulteriormente demilitarizzate reciver fatti su misura limiti sui calibri in fase di catalogazione limiti sugli inneschi
uits non vuole tattical e grossi calibri scuse assurde su nuovi calibri
risultato..... non catalogano un cacchio da quanto?
se questa e' lascaletta e stiam zitti altro che migliorare.....
con le pivette ci si va al poligono
starsene buoni un par di palle.
farsi sentire battere il ferro anzi stringere le palle di chi di dovere atteaverso associazioni ( che poi e' una) , class action, e prese di posizione collettive
se come pare la commissione si rimangera' alcube pretese assurde non e' certo perche' col tempo han migliorato....
Pyno&dyno ha scritto:Pacifista e antiarmi fa molto "fashion"va di moda insomma
Sergio ha scritto:Molto bello Cla, complimenti!!!
Blackrifle ha scritto:domanda.... ma il micro dot laterale affiancato ad un punto rrozsso a zero igrandimenti che utilità aha?
avrebbe logica se affiancato ad un ottica con qualche ingrandimento....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti