tonino ha scritto:Grazie ma no! Non mi piacerebbe avere nipoti con dentatura da coniglio o peggio da bovino!!!
Pyno&dyno ha scritto:tonino ha scritto:Grazie ma no! Non mi piacerebbe avere nipoti con dentatura da coniglio o peggio da bovino!!!
Beh, però sai le ragazze che seni prorompenti e senza il silicone
mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:tonino ha scritto:Grazie ma no! Non mi piacerebbe avere nipoti con dentatura da coniglio o peggio da bovino!!!
Beh, però sai le ragazze che seni prorompenti e senza il silicone
davvero mangiare lattuga fa questo effetto ?
metzger ha scritto:per ora il giornale è presente in rete solo con questo gruppo di facebook che gestisco io:
http://www.facebook.com/groups/273856816031280/
periodicamente cercherò di tenerlo aggiornato pubblicando gli articoli!
tonino ha scritto:Comunque ,per ritornare in tema,domani finita la gara fiorentina da 1 kg e boccia di rosso doc ,ringraziando la natura che mi ha fatto nascere onnivoro!!!
tonino ha scritto:mettici lo stress,leva l osso ,aggiungi l ora di pranzo ,una cottura giusta ,calcola che non ci metto la pasta,cosa vuoi che ci rimanga !!!!!![]()
NdK ha scritto:Proprio oggi ne parlavamo ad una riunione del CERT (Computer Emergency Response Team): FB è uno dei canali favoriti dalla criminalità organizzata per raccogliere informazioni personali che li aiutano per poi effettuare attacchi mirati tramite social engineering... Quindi attenzione a cosa mettete in rete.
NdK ha scritto:Nel momento in cui ti registri, hai già fornito una buona serie di informazioni personali...
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti