paricutin ha scritto:Guardate, Amici miei, che i giudici applicano la legge, e quella non la fanno loro...
Pyno&dyno ha scritto:paricutin ha scritto:Guardate, Amici miei, che i giudici applicano la legge, e quella non la fanno loro...
Non sono d'accordo Pari, loro interpretano la legge e poi la applicano. Son sicuro che non c'è scritto da nessuna parte che un padre debba mantenere un fglio fannullone di 40 anni
paricutin ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:paricutin ha scritto:Guardate, Amici miei, che i giudici applicano la legge, e quella non la fanno loro...
Non sono d'accordo Pari, loro interpretano la legge e poi la applicano. Son sicuro che non c'è scritto da nessuna parte che un padre debba mantenere un fglio fannullone di 40 anni
Io però stimo troppo la tua indipendenza di pensiero per non ricordarti che a noi le notizie arrivano elaborate e sintetizzate dai giornali... Nessuno di noi sa davvero quali motivazioni abbiano indotto il giudice a sentenziare che un padre abbia il dovere di provvedere al mantenimento del figlio sia pure in età molto matura. Sarebbe interessante leggere la sentenza per capire. Semplificare troppo non rende mai giustizia a nessuno...
paricutin ha scritto:Io sto dicendo che quando un giudice prende la sua decisione, non bisogna fidarsi del giornalista che da la notizia a modo suo. Quanto ai processi SOMARI mi pare che appartengano alle dittature (di entrambi gli schieramenti)...
radioamerica ha scritto:paricutin ha scritto:Io sto dicendo che quando un giudice prende la sua decisione, non bisogna fidarsi del giornalista che da la notizia a modo suo. Quanto ai processi SOMARI mi pare che appartengano alle dittature (di entrambi gli schieramenti)...
Lo schieramento leghista non fa processi sommari....
mimmo002 ha scritto:radioamerica ha scritto:paricutin ha scritto:Io sto dicendo che quando un giudice prende la sua decisione, non bisogna fidarsi del giornalista che da la notizia a modo suo. Quanto ai processi SOMARI mi pare che appartengano alle dittature (di entrambi gli schieramenti)...
Lo schieramento leghista non fa processi sommari....
lo sappiamo!
non fate nemmeno più i processi sommari..... procedete direttamente con l'esecuzione
radioamerica ha scritto:Lo schieramento leghista non fa processi sommari....
paricutin ha scritto:Ho scritto SOMARI non sommari... e non è stato un errore di battitura...
radioamerica ha scritto:paricutin ha scritto:Ho scritto SOMARI non sommari... e non è stato un errore di battitura...
sottigliezze.....
Pyno&dyno ha scritto:paricutin ha scritto:Guardate, Amici miei, che i giudici applicano la legge, e quella non la fanno loro...
paricutin ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:paricutin ha scritto:Guardate, Amici miei, che i giudici applicano la legge, e quella non la fanno loro...
Io però stimo troppo la tua indipendenza di pensiero per non ricordarti che a noi le notizie arrivano elaborate e sintetizzate dai giornali... Nessuno di noi sa davvero quali motivazioni abbiano indotto il giudice a sentenziare che un padre abbia il dovere di provvedere al mantenimento del figlio sia pure in età molto matura. Sarebbe interessante leggere la sentenza per capire. Semplificare troppo non rende mai giustizia a nessuno...
Calico ha scritto:Semmai mosca rossa
Calico ha scritto:Un ragazzo di qui, dichiaratamente ateo e simpatizzante di sinistra, impiegato all'ufficio del lavoro, dopo un passato da operaio metalmeccanico nonostante di famiglia benestante, sta accudendo l'anziana zia, sola, ormai morente: ha rinunciato alle consuete serate bar e discoteca con le ragazze per portarsela a casa sua a finire i suoi giorni fuori dall'ospedale. Persona estremamente sensibile anche se di animo libero e indomabile. Secondo me un 40enne che avrebbe molto da insegnare a migliaia di suoi coetanei.
franz67 ha scritto:Calico ha scritto:Un ragazzo di qui, dichiaratamente ateo e simpatizzante di sinistra, impiegato all'ufficio del lavoro, dopo un passato da operaio metalmeccanico nonostante di famiglia benestante, sta accudendo l'anziana zia, sola, ormai morente: ha rinunciato alle consuete serate bar e discoteca con le ragazze per portarsela a casa sua a finire i suoi giorni fuori dall'ospedale. Persona estremamente sensibile anche se di animo libero e indomabile. Secondo me un 40enne che avrebbe molto da insegnare a migliaia di suoi coetanei.
Quelli che ho conosciuto io, alla fine della storia hanno ereditato un bel gruzzolo...scusate il cinismo, probabilmente non pè il caso di questo tipo
Calico ha scritto:No, questo aveva già ereditato dalla mamma: la zia essendo senza figli aveva già rinunciato alle sue quote di eredità in favore delle famiglie dei fratelli, in passato. Era donna pia e partecipava attivamente a una decina di associazioni benefiche, nonostante i suoi 85 anni. Le hanno fatto il funerale oggi: c'era tutta la città; hanno parlato i nipoti provenienti da città lontane, tutti in lacrime per una persona speciale che aveva sempre lavorato per la concordia familiare e aiutare i poveri. Ciao Marcellina, se non c'è per te un posto in Paradiso, non vedo per chi potrebbe esserci.
mimmo002 ha scritto:facci sapere come finisce con questo "pilota" che ferma le ambulanze
se gli uomini della legge gli fanno il cu!!o fanno opera sociale educativa
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti