AAAAARRRRRGGHHHHHHHHHHHH 1 KG DI VIHTAVUORI N150 € 84.40 !!!!!!!!

mimmo002 ha scritto:e farcela da soli e reato ...
la polvere piu economica in circolazione ? e per quanto reperibile ?
Pietro66 ha scritto:mimmo002 ha scritto:e farcela da soli e reato ...
la polvere piu economica in circolazione ? e per quanto reperibile ?
Farcela da soli?
Facciamo anche finta che non sia un reato, ma non mi sembra una cosa proprio da "piccolo chimico"..
Pyno&dyno ha scritto:Lovex 60-02 a 54 euro al kg il risparmio è consistente, provala tanto si trova in confezioni da 1/2 kg quindi la spesa è bassa, sul 7,63x54 e presumo anche sul 7,5x55 ti darà soddisfazioni
antonio mitelli ha scritto:Mondo BESTIA, l'ho praticamente quasi finita, ero rimasto ai 70 euro. E non solo quella, mi occorre anche la IMR 4064 e BL-C(2), finite... Nu capitale....
San Mari, San Mari, San mari - no.... Come la canzone.....
A.M.
shimon aziel ha scritto:No caro antonio pero' come appassionato di armi conosco tutte le armerie del globo.non chiedermi come ma sapevo che l'avevi comperato c/o l'armeria ianni ebbene la polvere costa 70 euro.perdonami qualche errore di scrittura.
Pyno&dyno ha scritto:shimon aziel ha scritto:No caro antonio pero' come appassionato di armi conosco tutte le armerie del globo.non chiedermi come ma sapevo che l'avevi comperato c/o l'armeria ianni ebbene la polvere costa 70 euro.perdonami qualche errore di scrittura.
forse perchè ci lavora con le armerie
Pietro66 ha scritto:....ha le dosi per il 7,5x55 Swiss con la POLENTA TARAGNA?
AAAAARRRRRGGHHHHHHHHHHHH 1 KG DI VIHTAVUORI N150 € 84.40 !!!!!!!!
ordotempli ha scritto:Mantenere un buon cavallo ha i suoi costi ... e non gli piace la polenta taragna ...
Strana cosa : gli svizzeri hanno sempre prodotto canne in cal .22 da inserire nelle loro armi ... per il Fass 57 ed il Fass 90 se ne sono dimenticati ...
Torna a LA RICARICA-Reloading bullets
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti