ordotempli ha scritto:Putigha, Bottega, Puteca, hanno origine greca ... anche gli allievi dei Maestri della pittura medio-rinascimentale andavano a bottega per imparare.
ordotempli ha scritto:Francese ? Vuoi dire Gallici ? e montanari ... sono talmente convinti di vere ragione che ancora tengono i sAVOIA in somma stima .... la peggiore dinastia della storia.
Calico ha scritto:Pensare di piegare il mondo e la storia ai propri interessi, sapendo che continnuando su questo schema ci porterà certamente all'autodistruzione globale è estremamente intelligente?
mimmo002 ha scritto:la III° guerra mondiale e già in corso, ed ha una data , e incominciata il 11/09/01
ed e iniziata con un nuovo attacco stile Pearl Harbor , e tra 60-anni saltera fuori la verità come per l'attacco giapponese alle isole Hawaii
noi in italia la unica cosa che vediamo di questo nuovo conflitto mondiale e la Economia-di-guerra a cui siamo soggetti , i bombardamenti ed i morti-cadaveri sono per il momento lontani e fuori dai confini nazionali
mimmo002 ha scritto:la III° guerra mondiale e già in corso, ed ha una data , e incominciata il 11/09/01
ed e iniziata con un nuovo attacco stile Pearl Harbor ,
mimmo002 ha scritto: e tra 60-anni saltera fuori la verità come per l'attacco giapponese alle isole Hawaii
JigenGiò ha scritto:Il mio caro nonno materno ha donato ai suoi figli in parti uguali un po di terra, sono poco più di 100 MQ a testa, i miei cinque zii se ne sono fregati, invece nella parte toccata a mia madre con l'aiuto dei miei fratelli quest'anno che è il primo anno in cui ne siamo entrati in possesso abbiamo portato i nostri sei figli che vanno dal primo mio 14 anni all'ultima Martina che domani sera compie il primo compleanno, a coltivare la terra, stasera si è cenati tutti insieme a base di pomodoro all'insalata con cipolle e melenzane fatte alla griglia, il ruolo del masto è stato di noi genitori ma la cena a tavola l'hanno messa i ragazzi col loro lavoro, la loro curiosità nel vedere come la terra caccia un frutto, la loro precisione su quando innaffiare come legare le piantine man mano che crescono e tutto il resto. Credo che questo progetto che io ho voluto per i miei figli e i miei nipoti (che per me sono lo stesso) abbia dato loro una buona lezione di vita, lavorando si produce e producendo si cresce.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti