ordotempli ha scritto:Tu potresti persino avere ragione ... ma questo forum ha fatto sua questa caretteristica comportamentale ... gli argomenti non sono " blindati " e, quindi, noiosi. Agiamo un pò utilizzando la fantasia anche al fine di non aprire una infinità di topic ...
in effetti siamo tutti un pò matti ... ad iniziare dal SOCIO FONDATORE sempre corre dietro ogni gnocca che intravede anche da lontano ... il suo problema è che, con l'età che avanza ( ed anche la lancetta della bilancia ) non ce la fa più a ...correre.![]()
![]()
Ora sono decisamente OT ... ma qualcuno sorriderà ... ed un sorriso spesso è salutare in una giornata non sempre gradevole.
Albatros ha scritto:
![]()
![]()
Ordotempli sei terribile, il nostro radiolone con te non ha scampo, dalle nostre parti potremmo definirlo come nu"lapunu" in servizio permanente effettivo. Quanto al resto, certe cose è meglio farle senza fretta per godersele fino in fondo.
![]()
Donatello
faxbat ha scritto:Vedi, carissimo Mister, ...... *la fortuna di questo forum deriva anche dal fatto che sia io, e sono sicuro anche gli altri, non ci teniamo affatto ai "titoli" ( Amministratore/viceamministratore/ sergente maggiore/colonnello/etc ), proprio per niente. Ci fu un momento in cui un iscritto invece ci teneva tanto. Non e' piu' con noi da una gran pezza di tempo proprio perche' penso' di girare per altri lidi. Quella di tutti e' una graditissima liberta', condizionata ( eccome...condizionata! Se sgarri ti trovi fuori piu' velocemente della luce!), ma sempre liberta'. A parte le tue impressioni ( liberissimo di averle e farcele conoscere ) **il forum ti piace? Ti e' stato utile? ***Hai conosciuto gente che ti garba?
Eppoi, perbacco, ti metti a parlare in inglese: STAFF...staffdiobono ma che vordi' ??? E' una parolaccia? Devo andare a far uso di google-traduttore per capire che vuoi dire? Eppoi mi dici di non conoscere le lingue!!!!!
Hai capito ora perche' qualche giorno fa' ti dissi che ero dispostissimo a "fornirti" seduta stante di un bellissimo diploma-attestato per un "bronzo" ( ho un programma bellissimo scaricato dalla rete ) firmato dal Lieutenant-colonel Pitigrit Washmann VCS PTR USA Marine Corps??? Dove lo trovi un forum in cui ti si vuol bene cosi'???
waltherp38 ha scritto:Staff?
Vedi che Ordo (al pari di Fax che ti elargisce preziosi consigli telefonici) è un padre costituente del Forum.
Altro che staff!
waltherp38 ha scritto:Caro Leo con Pasquale a telefono ci parlo da 4 anni prima di te
Calico ha scritto:Io ero in un forum wap dove ci veniva una marea di gente di altri forum poiché negli altri forum ti bannavano se andavi ot. Ora sono tutti su FB e i vecchi forum wap non esistono più; ma il nostro era pure web, quindi sopravvive, con tanti topic OT. Ora i vecchi forum che bannavano tutti perché andavano Ot sono quasi tutti chiusi, anche quelli web, come Hacker Journal, per non fare nomi, che ha riaperto, sì, ma gettando nel cesso il vecchio database che per le conoscenze espresse e le immagini postate era come un libro foderato di oro per elettronica e informatica. Di quei tempi (6 anni fa) non residua più neppure la polvere. Dimenticavo: in quel periodo c'era anche una marea di gente che interveniva solo per stigmatizzare quanto gli utenti fossero delle capre mentre scrivevano in un italiano più che scorretto, cacofonico e al limite della demenza. Però alla fine potremo essere ligi alle regole e geniali e originali e rispettosi dei topic quanto ci pare, ma niente ci garantirà sopravvivenza, gloria e onori. Conosco fior di persone che si rammentano di forum meravigliosi del passato, ma ormai quando scrivono, nessuno capisce a cosa si riferiscono. Ci sono i siti come Introni che ti danno i libri e le riviste liberi da copyright; quelli sì che valgono oro quanto pesano, poiché avremo sempre una collezione di pdf da stampare quando avremo voglia, riempiendo così la nostra libreria (anche liberliber); ma i forum sono parole e fanno tutti la fine del mosaico buddista.
Cordialità.
waltherp38 ha scritto:Grande Radiolons, bella ghiaccia mi racomando
mimmo002 ha scritto:di perfezione si muore !
radioamerica ha scritto:Calico ha scritto:Io ero in un forum wap dove ci veniva una marea di gente di altri forum poiché negli altri forum ti bannavano se andavi ot. Ora sono tutti su FB e i vecchi forum wap non esistono più; ma il nostro era pure web, quindi sopravvive, con tanti topic OT. Ora i vecchi forum che bannavano tutti perché andavano Ot sono quasi tutti chiusi, anche quelli web, come Hacker Journal, per non fare nomi, che ha riaperto, sì, ma gettando nel cesso il vecchio database che per le conoscenze espresse e le immagini postate era come un libro foderato di oro per elettronica e informatica. Di quei tempi (6 anni fa) non residua più neppure la polvere. Dimenticavo: in quel periodo c'era anche una marea di gente che interveniva solo per stigmatizzare quanto gli utenti fossero delle capre mentre scrivevano in un italiano più che scorretto, cacofonico e al limite della demenza. Però alla fine potremo essere ligi alle regole e geniali e originali e rispettosi dei topic quanto ci pare, ma niente ci garantirà sopravvivenza, gloria e onori. Conosco fior di persone che si rammentano di forum meravigliosi del passato, ma ormai quando scrivono, nessuno capisce a cosa si riferiscono. Ci sono i siti come Introni che ti danno i libri e le riviste liberi da copyright; quelli sì che valgono oro quanto pesano, poiché avremo sempre una collezione di pdf da stampare quando avremo voglia, riempiendo così la nostra libreria (anche liberliber); ma i forum sono parole e fanno tutti la fine del mosaico buddista.
Cordialità.
Sinceramente dbito che questo forum possa fare la fine del mosaico Buddista......credo che sia forse l'unico forum nazionale non legato a riviste o sponsor FORTI che non ha necessita' di "resistere" per sopravvivere.
L'impostazione generale e' comunque quella di un salotto tra amici.....se siete seduti in salotto .....come in tutti i salotti.....si finisce sempre comunque in OT......ma allora?.....per questo motivo non ci sediamo tutti a pranzo allo stesso tavolo ?
Mister92FS ha scritto:ah mizzica tutti l'ahnno presa bene, mentre blackrifle sembra che mi sta facendo capire di andarmene.. vabbè non me ne vado tranquillo apparte che non è questo il modo di ringraziarvi.. come mi avete insegnato cose e se me ne vado non è giusto per voi, come dire, e a leonardo gli abbiamo insegnato questo e questo e mo se ne va, cosi ci ringrazia, ma no dai
radioamerica ha scritto:Sinceramente dbito che questo forum possa fare la fine del mosaico Buddista......credo che sia forse l'unico forum nazionale non legato a riviste o sponsor FORTI che non ha necessita' di "resistere" per sopravvivere.
L'impostazione generale e' comunque quella di un salotto tra amici.....se siete seduti in salotto .....come in tutti i salotti.....si finisce sempre comunque in OT......ma allora?.....per questo motivo non ci sediamo tutti a pranzo allo stesso tavolo ?
paricutin ha scritto:Caro Mister92fs, grazie per la tua segnalazione. Sono sicuro che è stata fatta in perfetta buona fede, se ho imparato a conoscerti in questi mesi. Se fossimo stati in un altro forum, forse ti avrei dato ragione. Se stiamo parlando di patate, non possiamo discettare di gnocche, a dispetto della comune origine dei due alimenti. Ma siamo su IS, santa pace! E i pianerottoli devono potersi distinguere, sia pur nella comune matrice della passione per le armi, no?
MA se fossimo ordinati e inscatolati non saremmo IS... e io preferisco condividere con pochi l'orgoglio di una conversazione disordinata ma "vera", come quella che si potrebbe avere durante una sparacchiata tra amici. Può anche non piacere, può far scappare qualche purista... pazienza. Magari non sarà il forum più serio del mondo, ma chissene... ne abbiamo le palle piene di dotti medici e sapienti... e in fin dei conti il nostro è solo un bellissimo divertimento.
paricutin ha scritto:Caro Mister92fs, grazie per la tua segnalazione. Sono sicuro che è stata fatta in perfetta buona fede, se ho imparato a conoscerti in questi mesi. Se fossimo stati in un altro forum, forse ti avrei dato ragione. Se stiamo parlando di patate, non possiamo discettare di gnocche, a dispetto della comune origine dei due alimenti. Ma siamo su IS, santa pace! E i pianerottoli devono potersi distinguere, sia pur nella comune matrice della passione per le armi, no?
MA se fossimo ordinati e inscatolati non saremmo IS... e io preferisco condividere con pochi l'orgoglio di una conversazione disordinata ma "vera", come quella che si potrebbe avere durante una sparacchiata tra amici. Può anche non piacere, può far scappare qualche purista... pazienza. Magari non sarà il forum più serio del mondo, ma chissene... ne abbiamo le palle piene di dotti medici e sapienti... e in fin dei conti il nostro è solo un bellissimo divertimento.
tonino ha scritto:Piuttosto.........le birre chi le paga ?????![]()
![]()
waltherp38 ha scritto:paricutin ha scritto:Caro Mister92fs, grazie per la tua segnalazione. Sono sicuro che è stata fatta in perfetta buona fede, se ho imparato a conoscerti in questi mesi. Se fossimo stati in un altro forum, forse ti avrei dato ragione. Se stiamo parlando di patate, non possiamo discettare di gnocche, a dispetto della comune origine dei due alimenti. Ma siamo su IS, santa pace! E i pianerottoli devono potersi distinguere, sia pur nella comune matrice della passione per le armi, no?
Quoto in pieno...è un forum dove si mettono da parte le divise e le etichette...siamo commilitoni in pausa pranzo, a volte scappa anche un ruttino
Mister92FS ha scritto:ah mizzica tutti l'ahnno presa bene, mentre blackrifle sembra che mi sta facendo capire di andarmene.. vabbè non me ne vado tranquillo apparte che non è questo il modo di ringraziarvi.. come mi avete insegnato cose e se me ne vado non è giusto per voi, come dire, e a leonardo gli abbiamo insegnato questo e questo e mo se ne va, cosi ci ringrazia, ma no dai
Mister92FS ha scritto:mi faccio gli occhi a guardare le donzelle in costume!!
Mister92FS ha scritto:bhe dai in fin dei conti siete riusciti a farmi ragionare, come nel caso parictin. grazie delle parole, si è vero in questo caso diventa una conversazione tra amici, e pure una conversazione che c'è. comincio a ricredermi, e poi giustamente siamo una famiglia qui almeno spero.
si dai w la gnocca! e pasquale lo sa che io ogni tanto col binocolo mi metto davanti al balcone e mi faccio gli occhi a guardare le donzelle in costume!!
Calico ha scritto:
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti