Viper ha scritto:Anche io vorrei tanti capirci qualche cosa
Blackrifle ha scritto:le mie dimissioni sono motivate da una scelta personale, non mi ha fatto puacere perche ci avevo creduto pesantemente avevo difeso a spada tratta tutto i discorso.
purtroppo quando viene a mancare fiducia e sinergia non e' piu' possibile continuare.
ancora piu' mi dispuace abbandonate la rivista.
ma a breve mi organizzaro con un blog mio personale che dara' spazio a tutte le armi e dedicato a tutti gli appassionati.
ulteriori spiegazioni pero nn voglio darle pubblicamente per evitare che vengano strumentalizzate
nn e' mia intenzione fare guerre o screditare e far si che le mir parole vengano usate per questo.
semplucemente ho chiuso un capitolo.
sono disponibile in privato o altra sede a parlarne
Calico ha scritto:L alettera è sufficiente la metta sul blog. Poi dando il link sui forum che frequenta, chi vuole se lo legge. Prevedo migliaia di contatti.
ordotempli ha scritto:Black, scusa, facciamo fronte unito, almeno noi del forum, e mandiamo una nota di protesta con relative dimissioni.
Dimettermi isolatamente, senza nemmeno chiarire la mia posizione mi sembra assolutamente infruttifero.
radioamerica ha scritto:Ma la finiamo di pubblicare post sulla FISAT poco chiari?.......qui non si capisce nulla di quanto possa essere accaduto.....parlate chiaramente e stop
antonio mitelli ha scritto:Bene, vedo che qualcuno ha capito e s'è svejato.............
A.M.
Calico ha scritto:Le majalate sono sempre e ovunque. La questione per me è: se un disgraziato si trova nellapuò contare su una valida assistenza legale che lo tutela? Oppure deve ritenersi abbandonato a se stesso e in balia degli eventi? Se la risposta è che la tutela legale la ottiene ed è valida, se ci sono stati litigi, non solo è bene non portarli in forum per evitare querele, ma è anche opportuno, per non scoraggiare persone che, cadute nel baratro delle maglie della legge in materia di armi, non si sentano abbandonati aspettandosi passivamente di essere trattati peggio di un terrorista. Tutto qui.
Sergio ha scritto:Si, concordo con Roberto, cerchiamo di chiarire bene cosa è accaduto, in modo che chi ancora sostiene e pubblicizza FISAT si renda conto del da farsi.
Blackrifle ha scritto:che mi sono scordato di richiamarti come ti avevo promesso e poi mi e' poassato di mente .....to chiedo scusa.... quando ti posso richiamare ? a che orari ? scusa ancora
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti