Qualcuno dei possessori e non mi sa dire le differenze visto che il Green costa di + ?
Ringrazio in anticipo
Blackrifle ha scritto:a me dissero la canna fosfatat invecie che brunita o inox.....
FilippoMo ha scritto: Si compra 500 € di componeneti ed allenati:questo fa la differenza
TepoGlock ha scritto:FilippoMo ha scritto: Si compra 500 € di componeneti ed allenati:questo fa la differenza
Puro Vangelo!!
Alle volte ho l'impressione che la roba militare sia più robusta.. ma meno "accurata" o comunque con prerogative differenti.. poi magari scrivo strunzate, perchè cmq il TRG mi dicono sia quanto di meglio per il suo prezzo, cioè, per avere poco di più si spende il doppio!!
Saccaboy ha scritto:TepoGlock ha scritto:FilippoMo ha scritto: Si compra 500 € di componeneti ed allenati:questo fa la differenza
Puro Vangelo!!
Alle volte ho l'impressione che la roba militare sia più robusta.. ma meno "accurata" o comunque con prerogative differenti.. poi magari scrivo strunzate, perchè cmq il TRG mi dicono sia quanto di meglio per il suo prezzo, cioè, per avere poco di più si spende il doppio!!
La Sako è fantastica, ma adesso è uscita una versione dell'Accuracy che da Bersaglio Mobile stà a poco più di 3 mila euro... quanti dubbi... anche se 4 rigature di canna sul 308 che costa una follia (parlo dell'Accuracy) mi fanno storcere un pò il naso...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti