Buonsenso, discrezionalità e interpretazione elastica delle leggi, come i poliziotti di una volta.

mimmo002 ha scritto:letto l'articolo....
si sono dimenticati di citare il supermarket , e molto interessante sapere dove NON andare a fare la spesa
NdK ha scritto:E mentre il direttore inseguiva la vecchietta, il supermarket è stato svuotato da una banda che aveva parcheggiato il camion lì di fronte
Albatros ha scritto:Dov'è finita la nostra umanità? La vicenda e' paradossale e al direttore del supermercato suggerirei di cambiar mestiere. Con quale coraggio ha preso i soldi dai poliziotti? Complimenti alle forze dell'ordine per l'umanità dimostrata e la flessibilità con cui hanno saputo gestire quanto accaduto. In fondo, la signora aveva solo voglia di qualche caramella.
Donatello
paricutin ha scritto:Albatros ha scritto:Dov'è finita la nostra umanità? La vicenda e' paradossale e al direttore del supermercato suggerirei di cambiar mestiere. Con quale coraggio ha preso i soldi dai poliziotti? Complimenti alle forze dell'ordine per l'umanità dimostrata e la flessibilità con cui hanno saputo gestire quanto accaduto. In fondo, la signora aveva solo voglia di qualche caramella.
Donatello
Io gli suggerirei di cucirsi un paio di mutande in faccia... che individuo spregevole. Chiama la polizia per 70 centesimi di caramelle e poi prende i soldi dai poliziotti...
waltherp38 ha scritto:Mimmo, ma vafan cool (con affetto)![]()
waltherp38 ha scritto:Io avrei mangiatopagato&ringraziato![]()
waltherp38 ha scritto:Io avrei mangiatopagato&ringraziato![]()
radioamerica ha scritto:Azz.....ho sentito che si parla di comunisti....dove sono?....li banno subito .....
mimmo002 ha scritto:ci volete scommettere che il giudice è comunista e la motivazione è "ESPROPRIO PROLETARIO" ?
Pyno&dyno ha scritto:Ecco un altro esempio di buon senso della magistratura italiana
http://tribunatreviso.gelocal.it/cronac ... -1.5527779
Calico ha scritto:Ci sono voluti 50 anni per costringere lo Stato postbellico a risarcire i privati per gli esprorpi, pagando il prezzo di mercato. L'unica difesa in questo caso è disertare gli appalti.
mimmo002 ha scritto:disertare gli appalti con questa crisi di lavoro? chi partecipa spera nell impiegato che firma i mandati
Sergio ha scritto:Esatto, gli imbecilli siamo noi, o meglio sono quelli che accettano di lavorare per lo Stato. Quasi tutti i miei amici che prendevano lavori con enti pubblici, ormai, non li prendono più. Bisogna lasciarli senza niente.
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:Esatto, gli imbecilli siamo noi, o meglio sono quelli che accettano di lavorare per lo Stato. Quasi tutti i miei amici che prendevano lavori con enti pubblici, ormai, non li prendono più. Bisogna lasciarli senza niente.
e se fosse anche per spingerci ad accettare le privatizzazioni ?
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti