NdK ha scritto:A voler malignare, chi deve arrivarci pronto... già sa...
peppe686 ha scritto:Pinuccio, all'uits interessano solo le discipline accademiche, li si che sono puntualissimi ad aggiornare le classifiche, immagina che per la finale di trs svoltasi ieri ed oggi al tsn di Treviso dove ha gareggiato il nostro amico Pari, i qualificati a questa finale sia individuali che a squadre sono stati resi noti sul sito dell'uits solo tre giorni prima della gara.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mr45 ha scritto:...cosa c'entra pubblico e privato???? ...l'UITS non è mica un ente pubblico...per restare in argomento, la FITDS pubblica i risultati delle gare la sera stessa, al più tardi il giorno dopo la gara
peppe686 ha scritto:Mr45 ha scritto:...cosa c'entra pubblico e privato???? ...l'UITS non è mica un ente pubblico...per restare in argomento, la FITDS pubblica i risultati delle gare la sera stessa, al più tardi il giorno dopo la gara
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tonino ha scritto:E vero anche la federazione dove arbitri prende soldi ma,ad esempio,fa delle sessioni per neofiti del tiro,quando organizza le gare predispone premi,tiene aggiornati i soci sulle classifiche,la UITS non fa nulla di tutto questo e,rispetto a voi prende tanti di quei soldi ,ma tanti di quei soldi......il senso del mio ragionamento e che ho piu soddisfazioni in tutti i sensi dal BR italia che dal campionato italiano uits br. CAPITOOOOO ??????!!!!!!!!
tonino ha scritto:La uits la considero pubblico...
Mr45 ha scritto:tonino ha scritto:La uits la considero pubblico...
...ma non lo è
tonino ha scritto:Essendo iscritto alla uits dal lontano 1970 anche se fossi stato convinto che era statale probabimente qualcuno prima di Te in 40 e piu anni prima o poi me lo avrebbe fatto notare penso !Claudio ,non ho nessuna difficolta',sia per carattere sia per esperienza,ad ammettere i miei sbagli,in questo caso pero'contnuo a sbagliare e continuo a chiamarlo statale con tutte le brutture che questo teine comporta.Un bacio!!
mimmo002 ha scritto:non e statale....ma para-statale nessuno lo puo negare
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:non e statale....ma para-statale nessuno lo puo negare
...basta con queste caxxate per piacere
paricutin ha scritto:Ieri a Treviso alle finali nazionali di TRS non era presente nessun esponente dell'UITS... non commento oltre.
paricutin ha scritto:Ieri a Treviso alle finali nazionali di TRS non era presente nessun esponente dell'UITS... non commento oltre.
peppe686 ha scritto:paricutin ha scritto:Ieri a Treviso alle finali nazionali di TRS non era presente nessun esponente dell'UITS... non commento oltre.
Purtroppo, il trs per l'uits é un palliativo per tentare di arginare la marea di iscritti che stanno emigrando verso il TDS, forse non ci credono neppure loro, un vero peccato.![]()
![]()
paricutin ha scritto:peppe686 ha scritto:paricutin ha scritto:Ieri a Treviso alle finali nazionali di TRS non era presente nessun esponente dell'UITS... non commento oltre.
Purtroppo, il trs per l'uits é un palliativo per tentare di arginare la marea di iscritti che stanno emigrando verso il TDS, forse non ci credono neppure loro, un vero peccato.![]()
![]()
Se così fosse avrebbero dovuto investire su questa cosa e invece così non è stato nel passato, così non è adesso, e probabilmente così non sarà nel futuro. Nella realtà, al TRS ci credono solo i tiratori che lo praticano... e stanno iniziando a demoralizzarsi. Spero che dall'unione vengano dei segnali in controtendenza, ma inizio ad essere pessimista sull'argomento.
Per il resto, molti tiratori di Dinamico (alcuni anche di spessore, e sono ai primi posti delle classifiche, non a caso) hanno partecipato alle qualificazioni e alle finali di Treviso. Che significa? Io spero che si tratti di un processo di osmosi e non di maree che vanno in una sola direzione.
Mr45 ha scritto:...cosa c'entra pubblico e privato???? ...l'UITS non è mica un ente pubblico...per restare in argomento, la FITDS pubblica i risultati delle gare la sera stessa, al più tardi il giorno dopo la gara
Pietro66 ha scritto:Probabilmente UITS ci legge:
hanno appena tolto la classifica generale dalla pagina degli ammessi alla finale.
Ma io l'ho scaricata...
Bah, non capisco perche' continuo a perderci tempo...
faxbat ha scritto:Mr45 ha scritto:...cosa c'entra pubblico e privato???? ...l'UITS non è mica un ente pubblico...per restare in argomento, la FITDS pubblica i risultati delle gare la sera stessa, al più tardi il giorno dopo la gara
Chiedo perdono Claudio se intervengo, forse a vanvera! Poco tempo fa' ( ultimo governo Berlusconi ) la UITS aveva gia' fatto una brutta fine essendo stata messa tra...gli enti inutili. Non ho seguito tutto l'iter, ma ad un certo punto, come succede in questo povero "paese", si e' "salvato". E' rimasto ""ente pubblico". Qui di seguito ti copioincollo quello che lo stesso ente ha scritto sul suo sito:
""....cut....""Con decreto del Presidente della Repubblica 21 dicembre 1981, n.1133, è approvato lo Statuto dell'UITS, ente pubblico posto sotto la vigilanza del Ministero della Difesa e Federazione Nazionale Sportiva organo del CONI; in esso vengono fra l'altro distinti gli iscritti alle Sezioni TSN in ......
......Attualmente l`UITS è disciplinata dallo Statuto approvato con decreto del Ministro della Difesa 31 maggio 2001.
http://www.uits.it/paginaCon.asp?pag=storia
Mi sfugge qualcosa??? Ricordo la pagina pubblicata su un bollettino UITS "stranamente" arrivata anche a me ( non piu' agonista dal 1995) in cui trionfalmente annunciava la sua "natura di ente utile".
C'era un altro ente che stava facendo la stessa fine, la UNUCI. Confondo per caso...i due enti???
G962 ha scritto:FIIICO!!
Se avessi partecipato a quel campionato sarei incavolato almeno come il micio del mio avatar, con tanto di AK sbloccato e testate nucleari sullo sfondo!
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti