http://notizie.tiscali.it/videonews/142110/Italia/
Certe cose succedono solo ai dipendenti pubblici
mimmo002 ha scritto:e allora?
la quota per il MES e quella per il fiscal compact... Sono solo 80 miliardi di euro,
bazzecole in confronto ai meno di 5 miliardi che rappresentano il costo della politica, delle regioni e dei dipendenti statali messi insieme...
questo e il vero scandalo, questa notizie non la dicono.
ma per avere qual-cosa da dire i nostri media aizzano contro gli impiegati pubblici e fanno due piccioni con una fava,
distraggono l'opinione pubblica e continuano a demolire il welfare e il sistema pubblico.
immagina se si mandassero a casa tutti quelli della sanità ospedali e tutto, e poi li sostituissero con aziende ed ospedali privati....
tonino ha scritto:mimmo002 ha scritto:e allora?
la quota per il MES e quella per il fiscal compact... Sono solo 80 miliardi di euro,
bazzecole in confronto ai meno di 5 miliardi che rappresentano il costo della politica, delle regioni e dei dipendenti statali messi insieme...
questo e il vero scandalo, questa notizie non la dicono.
ma per avere qual-cosa da dire i nostri media aizzano contro gli impiegati pubblici e fanno due piccioni con una fava,
distraggono l'opinione pubblica e continuano a demolire il welfare e il sistema pubblico.
immagina se si mandassero a casa tutti quelli della sanità ospedali e tutto, e poi li sostituissero con aziende ed ospedali privati....
Forse avrebbero azzeccato la diagnosi giusta e mi avrebbero operato 15 giorni prima senza che corressi il rischio di dovermi far rompere di nuovo il ginocchio per poterlo operare e mettere a posto !
Calico ha scritto:Se uno stato non è in grado di curare i cittadini, difendere i confini e garantire l'istruzione, che vada pure in frantumi!
Pyno&dyno ha scritto:non mescoliamo , una cosa è l'assenteismo, una cosa è lo stato. Visto che quei signori sono pagati anche dalle mie tasse, penso di avere tutto il diritto di indignarmi. Finchè c'erano le vacche grasse, nessuno faceva caso agli sprechi, ora la gente si guarda attorno e dove posa gli occhi vede sprechi del denaro pubblico. Mentre a noi sono richiesti continui sacrifici, il "pubblico" si da all'assenteismo
Pyno&dyno ha scritto:In ogni azienda c'è il lavativo, ma in questo caso i numeri sono vergognosi, e la colpa è di chi doveva controllare
Mr45 ha scritto:cut....cut....cut
L'ho detto e ripetuto tante volte, gli strumenti ci sono sempre stati, non sono mai stati utilizzati
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti