Donatello

Calico ha scritto:Oggi vedere, dopo tutti i cortei per il lavoro che non c'è, i sindacalisti che propagandavano il concerto in TV mi ha fato un po' schifo, particolarmente pensando alla valanga di suicidi che continuano a gettare sangue sul governo e sui politici. Ma è solo una mia sensazione personalissima.
tracco61 ha scritto:che i sindacati siano una squadraccia di gente di cacca è cosa certa, non hanno idee, non hanno proposte, difendono, e male, le conquiste del passato, difendono in special modo il loro mondo di potere e di contiguità con i vari governi. lo spettacolo che hanno messo in scena negli ultimi 15 anni è indecoroso e su questo tonino siamo daccordo, ma quella mezza pippa del sindaco ha tirato il coniglio dal cilindro sfruttando con il più becero populismo i mal di pancia dei romani, che come te si sono rotti le palle di vivere in una citta concerto,manifestazione,raduno
tonino ha scritto:Pari quando ti siedi a proteggere i lavoratori perche non chiedi ai tuoi capi di proteggere anche i vostri di lavoratori mi spiego i licenziamenti NON vanno bene quando a farli sono le imprese allora giu con ricorsi e tribunali ma se a licenziare e il sindacato i suoi dipendenti allora basta un caòlcio in culo e via..ti sembra giusto? e ti sembra giusto che in un periodo come questo i sindacati si possano permettere di buttare milioni di euro in manifestazioni e scioperi?ti sembra normale che i sindacalisti a fine carriera diventino politici?ti sembra giusto cercare di distruggere una intera nazione esclusivamente per difendere il proprio orticello?mi dispiace che tu lo sia ma sono disgustato di questa manica di corrotti!!!
antonio mitelli ha scritto:Sindacato..... Oggi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una volta C'ERA "IL SINDACATO"....
Poi si son venduti per fare la loro carriera e avanzare al vertice dei loro posti di lavoro e in politica a botta di..... Permessi sindacali.....
Non voglio fare però di ogni erba un fascio.....Un noto esponente è proprio di quì, dove vivo.
Non è l'Italia che è fatta male.... Sono gli ita"gli"ani!!!!!!!
A.M.
tracco61 ha scritto:Grazie per il bel complimento. Me ne ricorderò la prossima volta che mi siederò ad un tavolo a difendere gli interessi dei più deboli... Certo che andando avanti a luoghi comuni, questo paese se ne andrà davvero a puttane... tutti bravi a pontificare.
tonino ha scritto:Infatti le conquiste che abbiamo avuto si possono riassumere in un tasso di disoccupazione tra i piu alti in europa e ditte a e aziende straniere che se solo gli proponi di investire in italia.....cominciano a ridere e c e il rischio che li fai morire !!!!
tonino ha scritto:Ah!il fatto che gli operai secondo le aziende straniere siano troppo tutelati rispetto altre nazioni e colpa di Belusconi???non lo sapevo,hai fatto bene a dirmelo,pensavo che lui lavorasse piu per le imprese !!!che le aziende italiane non impieghino piu capitali da noi ma all estero perche da noi le maestranze costano troppo e colpa di berlusconi? ne prendo atto !!!la prossima volta voto per Bertinotti che e dalla parte delle aziende!!
tonino ha scritto:Ah!il fatto che gli operai secondo le aziende straniere siano troppo tutelati rispetto altre nazioni e colpa di Belusconi???...
Mr45 ha scritto:tonino ha scritto:Ah!il fatto che gli operai secondo le aziende straniere siano troppo tutelati rispetto altre nazioni e colpa di Belusconi???...
...troppo tutelati...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tonino ha scritto:
Non lo dico io la detto l unione europea non piu tardi di tre giorni fa!
Pyno&dyno ha scritto:non vedo il link Mimmo
NdK ha scritto:NdK legge tutto
Comunque il problema è di settaggi di chi non lo vede. Io lo vedo, "perfino" in Linux...
mimmo002 ha scritto:NdK ha scritto:NdK legge tutto
Comunque il problema è di settaggi di chi non lo vede. Io lo vedo, "perfino" in Linux...
in parole povere:
fa schifo il PC di pyno&dyno
mimmo002 ha scritto:youtube E' blasfemo
Allah akbar
Calico ha scritto:prrrrrrrr Pyno, mi devi un caffè!
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti